BIF&ST 2016 - Al festival i protagonisti del film Veloce come il vento: il regista Matteo Rovere, gli attori Matilda De Angelis e Stefano Accorsi ed il produttore Domenico Procacci
12 Foto
Alcuni scatti di attori italiani durante la presentazione del loro film durante il Bifest di Bari. Gli attori di queste foto sono Valeria Solarino, Sydney Sibilia ed Edoardo Leo.
12 Foto
Anteprima romana di Bologna 2 Agosto...I giorni della collera, nell'affascinante cornice della Casa del Cinema il regista Giorgio Molteni con i protagonisti del film: Giuseppe Maggio, Marica Frassino, Lorenzo de Angelis, Roberto Calabrese, Lorenzo Flaherty e Martina Colombari presentano ai giornalisti un\'opera corale, film-documentario su alcuni dei giorni più controversi dell'Italia degli anni di piombo. Durante la conferenza stampa, il regista e gli attori confessano le loro difficoltà nell'affrontare temi così delicati per la sensibilità comune, oltre alle difficoltà di trattare fatti ed eventi ancora avvolti da una cappa di omertà e mistero.
16 Foto
Antonella Molinaro ha partecipato alla conferenza stampa che si è tenuta a termine delle 10 puntate girate in Puglia di Beautiful...guarda un po' chi c'era!!! Qui l'articolo con tutti i dettagli: Beautiful in Puglia
15 Foto
Antonella Molinaro ha partecipato anche quest'anno al BIF&ST, famoso festival del cinema di Bari. In questa gallery, trovi alcune delle foto scattate di volti famosi del panorama cinematografico italiano e straniero presenti al BIF&ST 2012.
31 Foto
In occasione dell’uscita del film ACAB, il regista Stefano Sollima, insieme ai protagonisti Marco Giallini e Pierfrancesco Favino e da Carlo Bonini, autore dell’omonimo libro da cui è stata tratta la sceneggiatura, sono venuti a Bari a tenere una conferenza stampa di presentazione
8 Foto
Dalla conferenza stampa della presentazione del film, i protagonisti di "Immaturi - Il Viaggio", foto scattate dal nostro inviato speciale e fotografo ufficiale Pasquale Mesiano. Qui la recensione del film: Immaturi - Il viaggio
22 Foto
Leonardo Pieraccioni torna sotto Natale con un altro film in cui è evidente la sua impronta. Nel cast, oltre al regista la nuova musa Ariadna Romero, la spalla Rocco Papaleo (al posto del compagno storico Massimo Ceccherini), Andrea Buscemi e Thyago Alves. Leggi la recensione di Finalmente la felicità
8 Foto
La nostra collaboratrice Giulia Morelli, ha scattato alcuni attimi durante il Red Carpet al Festival di Roma del 2011, oltre che fotografare alcuni momenti durante la conferenza stampa di presentazione del film Tintin
8 Foto
Alcune foto scattate durante le riprese del film Il sole dentro.
11 Foto
alcune foto scattate da Antonella Molinaro, dirante la conferenza stampa del film Il primo incarico.
6 Foto
Gli scatti durante la conferenza stampa di presentazione del film Notizie degli scavi.
7 Foto
Alcuni scatti che mostrano i protagonisti del film Habemus Papam tra cui Nanni Moretti e Margherita Buy.
8 Foto
Durante la conferenza stampa del film, ecco alcuni scatti del regista di The Next Three Days, Paul Haggis
7 Foto
Dall\'anteprima del film a Roma, alcuni scatti in posa e durante la conferenza stampa degli attori che hanno interpretato C'è chi dice no.
17 Foto
Le foto dell'anteprima del film Boris - il film in esclusiva per cinemio.it, grazie alla collaborazione con Pasquale Mesiano.
30 Foto
Gi scatti in esclusiva per cinemio.it, del film La fine è il mio inizio realizzati da Pasquale Mesiano, collaboratore e fotografo del nostro blog cinefilo.
18 Foto
alcune foto durante le riprese del film Se sei così ti dico si
18 Foto
Le foto dell'anteprima del film Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata con gli attori ed i fratelli Vanzina.
22 Foto
Le foto scattate durante l\'anteprima del nuovo film del Commissario Montalbano. <a href=\"http://cinemio.it/film-italiani/il-commissario-montalbano-serie-2011/8789/\" target=\"_blank\">la recensione del film</a> da parte dello staff di cinemio con il video dell\'anteprima della conferenza stampa di presentazione del film.
16 Foto
EMOTIVO…
Se non ti piace qualcosa della tua donna, probabilmente le manca la felicità. Credetemi, una donna felice non può non piacervi.
La maturità è quando qualcuno ti ferisce e tu cerchi di capirlo e di trovare il motivo, invece di ferirlo a tua volta. È così, non è vero?