La soap opera ‘Beautiful’ in vacanza in Puglia

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Faccio una piccola digressione nel mondo della televisione per raccontare di una incursione in Puglia che ha entusiasmato tantissimi fan. Sono infatti venuti a girare da noi per qualche giorno i protagonisti della soap opera più famosa in Italia: Beautiful.

Tutti gli appassionati del genere sanno che sono ormai 25 anni che la Soap americana Beautiful (titolo originale The Bold and the Beautiful) è in onda nelle televisioni italiane e di tanti altri paesi in giro per il mondo. Per festeggiare questo innegabile ed importante traguardo la Bell – Philipp Television Productions, Inc. (casa produttrice della serie) ha deciso di venire a girare 10 episodi in Puglia.

Così, grazie al contributo di Apulia Film Commission, dal 7 al 10 maggio sono state effettuate le riprese di Beautiful tra Polignano a Mare, Alberobello e Fasano. Sembra infatti che sulle nostre spiagge e tra i nostri ulivi siano avvenuti due matrimoni, l’ennesimo tra Ridge e Brooke (quante volte si saranno sposati? persino la protagonista ha perso il conto) e quello tra Hope, figlia della coppia, e Liam (figlio di Bill Spencer Jr).

Per saperlo però dovremo aspettare quasi un anno visto che gli episodi registrati andranno in onda in Italia nella primavera del 2013.

In ogni caso per l’occasione si sono trasferiti da noi i protagonisti Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer Jr), Kim Matula (Hope), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam) accompagnati dal capo sceneggiatore e produttore esecutivo Bradley Bell.

Un bel traguardo questo per la nostra Regione che, come ha affermato Silvia Godelli assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, sarà sugli schermi a livello mondiale potenziando così flussi turistici già in aumento, e per Apulia Film Commission la quale si è dimostrata per l’ennesima volta capace di attrarre produzioni cinematografiche e televisive importanti.

I protagonisti, insieme al produttore Bradley Bell, l’assessore Silvia Godelli ed il Direttore di AFC Silvio Maselli, hanno incontrato i giornalisti a due passi dal set di Polignano a Mare assaltato da  tantissimi fan che hanno atteso i loro beniamini per ore sotto un sole cocente.

Purtroppo la conferenza si è ridotta al solo intervento di Don Diamont di cui qui ci sono due simpatici estratti

Gli altri protagonisti sono invece arrivati tutti insieme ma solo al fine della consegna, da parte di Bradley Bell, di cinque targhe rispettivamente ai rappresentanti di Apulia Film Commission, dei comuni di Polignano a Mare ed Alberobello, della  Masseria San Domenico e di Mediaset.

Non sono mancati però momenti comici come l’arrivo di Mingo e Fabio di Striscia la notizia con il loro immancabile provolone. Queste le parole di Mingo:

Nonostante tutto sono riuscita a rubare qualche scatto e spero, con questa gallery, di fare cosa gradita ai milioni di fan italiani.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×