Sogna di essere premiato ad Hollywood con il workshop gratuito “Young Film Factory”del Social World film Festival

17 Flares Twitter 1 Facebook 16 Google+ 0 17 Flares ×

Cari amici, il Social World film Festival offre una fantastica opportunità a tutti coloro che sognano di entrare nel mondi del cinema. Continuate a leggere con attenzione questo articolo per saperne di più.

Sogna di essere premiato ad Hollywood con il workshop gratuito “Young Film Factory”

 

 

 

 

 

Il “Social World Film Festival” apre a tutti gli appassionati che sognano di far parte del mondo della cinematografia con lo “Young Film Factory”, un workshop a partecipazione totalmente gratuita dedicato a giovani dai 18 ai 35 anni provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Durante lo “Young Film Factory”, i partecipanti, organizzati in 3 troupe

dovranno realizzare dei veri e propri cortometraggi che avranno come tema “l’ambiente”, argomento principe anche della terza edizione del “Social World Film Festival”. Potranno, così, misurarsi con un vero progetto cinematografico, apprendendo le tecniche di realizzazione e assaporando la frenesia e l’entusiasmo di un lavoro appassionante come quello del regista, dell’attore o del direttore di fotografia! Il tutto ambientato nella splendida cornice della penisola sorrentina, a Vico Equense dal 5 al 9 giugno 2013.
Dopo la loro realizzazione, i cortometraggi saranno proiettati al “Gran Galà di Premiazione” dell’evento, previsto a Vico Equense sabato 8 giugno 2013. Inoltre, il meritato vincitore sarà selezionato da una giuria di esperti, composta da professionisti nazionali, e vincerà un premio da sogno: volerà con l’organizzazione del “Social World Film Festival” a Los Angeles (California, USA), la patria della cinematografia internazionale!

Il workshop “Young Film Factory” è promosso dal “Social World Film Festival”, con la compartecipazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e la collaborazione dell’Istituto di Cultura Italiano di Los Angeles e il Comune di Vico Equense, nell’ambito della terza edizione del festival cinematografico a tematica sociale, che si terrà a Vico Equense dal 1 al 9 giugno 2013.
E’ possibile iscriversi al workshop entro le ore 12.00 di giovedì 2 maggio 2013. Tra le iscrizioni giunte saranno selezionati tre progetti di cortometraggio che avranno la possibilità di partecipare al “Young Film Factory”.
Il Bando integrale, le informazioni e il form di iscrizione sono reperibili al sito dedicato.


 

Altre informazioni interessanti provenienti dal Social World film festival nelle prossime settimane. STAY TUNED!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 Flares Twitter 1 Facebook 16 Google+ 0 17 Flares ×