Musica e spettacolo Archive
Ha toccato anche Bari il tour di Giorgia che ha il titolo del suo ultimo album: BLU. Oltre due ore di concerto ininterrotto, 30 canzoni, in un Palaflorio quasi sold out.
In scena fino al 26 novembre al teatro Brancaccio di Roma Sister Act, il musical tratto dall’omonimo film del 1992.
E’ andato in scena il 18 e 19 novembre a Bari al Teatroteam, La strana coppia, lo spettacolo di Neil Simon adattato, diretto e interpretato da Gianluca Guidi. Accanto a lui Giampiero Ingrassia.
Paint in the Dark, un’esperienza unica nel cuore di Milano. Un laboratorio di pittura unico, illuminato da neon fluorescenti. A Milano, solo per pochi giorni e poche date! Un’iniziative esclusiva Fever.
Sfiniti dal dover rispondere quotidianamente ad almeno 20 persone a testa che chiedono «Quando tornate insieme?» e «Ma non vi eravate sciolti?», Elio e le Storie Tese risolvono il problema tornando nei teatri, diretti da Giorgio Gallione, con lo spettacolo Mi resta …
Maria Stuarda, uno spettacolo in scena al Teatro Carcano di Milano. Uno spettacolo di Friedrich Schiller, traduzione di Carlo Sciaccaluga, regia di Davide Livermore. Interpreti Laura Marinoni ed Elisabetta Pozzi. Costumi delle regine Dolce&Gabbana.
E’ in scena a Bari al Teatro Piccinni dal 9 al 12 dicembre nell’ambito della stagione teatrale del Teatro Pubblico Pugliese l’opera forse più famosa di William Shakespeare: Romeo e Giulietta. In una versione però un po’ fuori dal comune.
Trappola per topi, dal 7 al 19 novembre 2023 al Teatro Manzoni, Milano è in scena questo spettacolo, basato sul classico e omonimo, Trappola per topi di Agatha Christie. Regia di Giorgio Gallione, con Ludo Guenzi, Claudia Campagnola, Dario Merlini.
A me gli occhi, nuova mostra spettacolo alla Cineteca di Milano che inaugura domenica 5 novembre. Un omaggio alla magia, alle illusioni, una mostra spettacolo che sarà visitabile dal 5 novembre ad aprile 2024.
Rapunzel, il musical. Dal 3 al 12 novembre 2023 al Teatro Nazionale CheBanca, è in scena questo spettacolo, con la partecipazione di Lorella Cuccarini, nel ruolo di Madre Gothel.