0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Cinemio è una rivista cinematografica on line nata il 23 maggio del 2008, ed è rivolta ad un pubblico di appassionati di cinema alternativo e non solo, degli ultimi film in uscita, ma anche di registi emergenti, film e corti indipendenti.

Vengono curate giornalmente delle rubriche con appuntamenti fissi quasi ogni giorno.

Puoi scegliere di creare una campagna pubblicitaria su cinemio.it, per diffondere il tuo film o cortrometraggio, farti conoscere ed aumentarne la visibilità nei motori di ricerca.

Oltre 12.000 pagine vengono consultate al mese e più di 4000 fan hanno scaricato e ascoltato fin’ora il nostro programma radioweb CineVagando, dedicato alle news sul cinema, ed alle interviste ad attori e registi italiani.

Questo progetto dedicato anche al cinema indipendente ed ai registi emergenti, ti permetterà di diffondere su un canale specifico, il tuo nuovo film o aumentare e migliorare la tua buona reputazione on line come regista, attore o sceneggiatore italiano.

Usiamo anche la nostra pagina facebook per diffondere i nostri articoli, con oltre 2000 fan che seguono con interesse i nostri suggerimenti.

Quali spazi pubblicitari puoi scegliere di acquistare?

In base alle tue specifiche richieste, potrai:

  • promuovere il tuo film o cortometraggio, pubblicare le tue immagini sul nostro canale, pubblicare la tua intervista;
  • essere inserito in una rubrica del programma radioweb Cinevagando con un’intervista dal vivo;
  • inserire i tui banner pubblicitari.

Il tuo progetto o il tuo profilo professionale, verranno visti su più di 900 articoli e all’interno del nostro programma radio mensile.

Sì, voglio ottenere uno spazio pubblicitario su Cinemio, cosa devo fare?

Quando deciderai di creare una campagna pubblicitaria su cinemio, contattami nel modulo qui sotto, ti risponderò entro poche ore, per segnalarti i costi e pianificare insieme una campagna che rispecchi le tue esigenze specifiche.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Lascia qui il tuo messaggio