Aggiornamenti settimanali:rassegna stampa

Primo numero di notizie del 2014 con i nostri rinnovati auguri per un sereno anno nuovo.

I Puffi 2 in home-video: l’Epifania Blu con la Befana Puffa ad Ovindoli

Dal 3 Gennaio sbarca in home-video I Puffi 2, la commedia per tutta la famiglia che narra le nuove avventure di Grande Puffo, Puffetta e gli altri a Parigi.In occasione dell’uscita home-video de I Puffi 2, tutti i bambini sono invitati ad Ovindoli sabato 4 gennaio sulle piste da sci all’evento Epifania Blu con la Befana Puffa: un’epifania in anteprima con una Befana in look blu puffo e la partecipazione speciale dei protagonisti del film, Grande Puffo e Puffetta!

Hannah Arendt presentato al Bif&st 2013 tra i migliori film dell’anno appena trascorso

Il New York Times ha appena selezionato il film Hannah Arendt presentato a Bari in anteprima all’ultimo Bif&st tra i migliori 10 film dell’anno 2013.

Peppa Pig a Roma

Il popolare personaggio amato dai bimbi Peppa Pig sbarca a Roma prima del suo arrivo al cinema previsto per il 12, 18 e 19 gennaio. Domenica 5 e Lunedì 6 Peppa incontrerà i bambini in alcuni quartieri della capitale.

 Bizzarro magazine con Maurizio Nichetti a Roma

In occasione dell’uscita di Gamedrome – Cinema e videogame in 100 film  edito dalla casa editrice Laboratorio Bizzarro al cinema Trevi di Roma dal 7 al 10 gennaio ci saranno quattro giorni di proiezioni e incontri dedicato al cinema di Maurizio Nichetti, autore della prefazione del terzo volume del libro, Bizzarro Magazine Vol. 3 Gamedrome. Il popolare regista e attore interverrà presso il cinema Trevi il 10 gennaio per conversare con il pubblico del suo cinema.

Un boss in salotto – Un “botto” in salotto

Grande successo al botteghino del film Un boss in salotto commedia con Rocco Papaleo nei panni di un boss  meridionale agli arresti domiciliari in casa della sorella Paola Cortellesi che non vede da anni e che si è rifatta una vita al nord e del cognato settentrionale Luca Argentero. Commedia degli equivoci di buon livello, la pellicola è uscita il primo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *