Aggiornamenti Social World Film Festival: promozione treno Italo: Maria Grazia Cucinotta madrina del festival

Un’altra interessante opportunità viene offerrta dal Social World Film Festival. Leggete il nostro comunicato.

Arriva in alta velocità, se viaggi con Italo hai il 20% di sconto

 

 

 

 

 

 

 

Da oggi arriva in alta velocità al “Social World Film Festival”: se viaggi con Italo di “Nuovo Trasporto Viaggiatori” avrai il 20% di sconto; richiedi il codice promo e i dettagli inviando una mail all’indirizzo viaggiaconitalo@socialfestival.com
La persona, il tempo, l’ambiente, la qualità del servizio, la sicurezza, l’etica dei comportamenti e la trasparenza: sono questi i paradigmi sociali attorno ai quali ruotano la filosofia, l’impegno e l’essere stesso di Italo e che per i quali è nata una forte collaborazione con il festival internazionale del cinema sociale. Il tema cardine della terza edizione del festival, che si terrà a Vico Equense (Costiera Sorrentina, Napoli) dal 1 al 9 giugno 2013, è “L’ambiente da tutelare”, argomento molto caro ai giovani.
Resta informato: i nostri contatti

Maria Grazia Cucinotta madrina del Social World Film Festival

 

 

 

 

 

Sarà Maria Grazia Cucinotta la madrina della terza edizione del “Social World Film Festival”, la kermesse del cinema sociale che si terrà a Vico Equense dal 1 al 9 giugno 2013. È grazie alla partnership con Diva Universal (Sky – Canale 128), la destinazione dell’intrattenimento ispirato al fascino di tutte le donne, con cui l’attrice siciliana collabora, che la Cucinotta ha accettato il prestigioso invito. La serata del 7 giugno sarà interamente dedicata a lei, con la proiezione del suo primo cortometraggio da regista “Il Maestro”, presentato insieme con Diva Universal alla 68° Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia come film di apertura di Controcampo Italiano. All’Arena Loren, in piazza Kennedy, ripercorreremo la sua carriera, che l’ha resa nota in tutto il mondo come una delle maggiori interpreti della cinematografia italiana grazie a pellicole di grande successo come “Il Postino”, accanto a Massimo Troisi, e alla sua apparizione in “007 – Il mondo non basta”, e come produttrice di livello internazionale con il film “All the invisible children”, un insieme di cortometraggi diretti da registi di fama mondiale tra cui Spike Lee, Ridley Scott e John Woo. Nel pomeriggio dello stesso giorno Maria Grazia Cucinotta sarà la protagonista di una conferenza (dedicata ai soli accreditati del festival) per DIVA Universal, che illustrerà le iniziative più importanti del Canale dedicate all’impegno sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *