The Gray Man _ nuovo film con Chris Evans e Ryan Gosling

The Gray Man: e se vi dicessi che il 22 luglio arriva un film mozzafiato e d’azione su Netflix?
Un film con un cast stellare diretto dai fratelli Russo con due protagonisti d’eccezione: Ryan Gosling e Chris Evans. Avete già messo play?

The Gray Man
poster del film

The Gray Man

Sierra six (Ryan Gosling) viene tolto da un penitenziario, per mano di Fitzroy, per essere usato dalla CIA come agente segreto. Durante una missione, però, scopre una verità un po’ scomoda e verrà perseguitato dalla CIA stessa per recuperare un drive. Sierra è il nuovo bersaglio internazionale. LLoyd (Chris Evans), agente ”speciale” della CIA braccherà il nostro protagonista senza nessun freno. Chi riuscirà a sopravvivere in questa lotta all’ultimo colpo di pistola?

Il trailer del film

Un film d’azione da non perdere

The Gray Man è un film che potrebbe anche prendere qualche nomination agli Oscar. Un film d’azione, fatto bene come pochi, al pari di 007 infatti è il film Netflix più costoso fatto fino ad ora (200 milioni di dollari). Un film con un cast stellare e dei registi eccezionali.

The Gray Man è una spystory avvincente che incanta lo spettatore fino all’ultimo colpo. Non so se in parte è merito di Chris Evans, che si è palesemente divertito ad indossare i panni del cattivo ragazzo senza morale e freni o Ryan Gosling che è una macchina da guerra indistruttibile (ricorda un po’ il suo personaggio in Drive).

E’ un film non molto originale: inseguimenti, corruzione, bombe, ma è spettacolare. Non c’è nulla di nuovo ma la sceneggiatura vale le sue due ore. Altro punto a favore è la scelta dei protagonisti : Ana De Armas, Chris (bellezza divina) Evans, Ryan (fantasmagorico) Gosling. Un cast d’eccezione che riesce a dare anima a questo ennesimo film d’azione.

The Gray Man
The Gray Man (2022). Chris Evans as Lloyd Hansen. Cr. Paul Abell/Netflix © 2022

Chris Evans aveva già rivestito i panni del cattivo in Knives Out, ma questo nuovo villan è senza freni inibitori, senza regole. Lo sregolato LLoyd è il villan di cui avevamo bisogno.

The Gray Man è un film adrenalinico che intrattiene ed è piacevole da guardare comodamente a casa su Netflix. Lo guarderete appena uscirà?

E se l’adrenalina non vi basta…

The Gray Man, edito da Newton Compton Editori, foto di Roberta

The gray man vi aspetta anche in libreria con uno spy-thriller d’eccezione. Un romanzo, di Mark Greaney, edito da Newton Compton Editori, pieno d’azione e spionaggio. Parla della prima avventura dell’uomo grigio, un ex agente della CIA ormai in disgrazia che segue le direttive di Filtzroy. Beh, i problemi con Lloyd non mancheranno come nel film. Ma non posso spoilerarvi tutto… sapete cose da agenti. Adrenalina , colpi di scena, un ritmo incalzante ed un cattivo all’altezza del nostro protagonista vi aspettano in questo libro. Se volete saperne di più del nostro Gray man vi consiglio di comprare il libro prima che Lloyd vi raggiunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *