Ancora più bello: il sequel di Sul più bello arriva al cinema. E Cinemio ha intervistato i protagonisti!

Vi ricordate Sul più bello, il film che la redazione di Cinemio aveva tanto amato? Bene, il sequel Ancora più bello sarà in sala dal 15 settembre con Ludovica Francesconi, Gaja Masciale, Jozef Gjura, Jenny De Nucci, Giancarlo Commare e alla regia Claudio Norza.

Piccola anticipazione: li abbiamo intervistati tutti per voi.

Ancora più bello

Ancora più bello

Avevamo lasciato Marta insieme ad Arturo Sul più bello lo scorso anno ed ora, dopo dodici mesi la ritroviamo impelagata in un nuovo amore più maturo con Gabriele, un giovane artista. Si perché gli opposti si attraggono ma non durano e, che ci crediate o no, Marta ha lasciato Arturo.

Nonostante Marta inizialmente non si voglia impegnare alla fine si lascia andare e inizia la sua storia con Gabriele. All’improvviso Gabriele riceve una proposta di lavoro a Parigi e spinto dalla nostra protagonista l’accetta.

Spinto dalla gelosia dovuta alla lontananza, Gabriele commette un errore e manda all’aria la storia d’amore. Una novità inaspettata però cambia ben presto le priorità di tutti: Marta sta per ottenere i polmoni di cui ha bisogno.

Il trailer del film

Ancora più bello: la favola continua

Il primo capitolo di questa trilogia ci ha fatto sognare, ma Ancora più Bello ci riporta alla realtà. Il film è molto più maturo proprio come i suoi protagonisti che stanno passando dall’adolescenza al mondo degli adulti. Marta, interpretata da Ludovica Francesconi, se nel primo film viveva in un mondo tutto suo e prendeva tutto con ironia deve fare i conti con la realtà, non perde il suo coraggio ma è più ponderata nelle sue decisioni e comportamenti.

Federica, la migliore amica di Marta già molto scaltra nel primo film si ritrova a dover spodestare e denunciare un capo che allunga le mani. Jacopo, dovrà fare i conti con l’amore nel ventunesimo secolo e vi giuro che trovarlo è impossibile. Tutti e tre saranno chiamati in un modo o nell’altro a dover diventare adulti.

Ancora più bello, secondo film della trilogia è un film di transizione con un finale fin troppo aperto che ci fa venire voglia di vedere subito il terzo che dovrebbe uscire ad aprile.

Il finale infatti ci lascia in sospeso e un po’ con l’amaro in bocca. Ancora più bello è un film piacevole in linea con il primo, nonostante il cambio alla regia da Alice Filippi a Claudio Norza.

Le interviste esclusive di Cinemio ai protagonisti del film

Ecco le interviste esclusive ai protagonisti di Ancora più bello che salutano anche i nostri lettori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *