Call my agent

Call my agent Italia: arriva la terza stagione

Il mondo del cinema italiano è sempre più caotico e a raccontarci i retroscena ci stanno gli agenti più famosi d’Italia. Dal 14 novembre su NowTV e Sky arriva la terza stagione di Call my Agent Italia

Call my agent

Call my Agent Italia – terza stagione

I quattro agenti più famosi del cinema italiano sono rimasti in tre, Elvira Bo è morta. Oltre ai suoi insegnamenti Elvira ha lasciato anche la sua eredità delle quote della CMA, l’agenzia dei nostri agenti preferiti Vittorio, Lea e Gabriele. Per avere la quota di maggioranza ci sarà una sfida: sarà capo della CMA chi sarà il preferito del pupillo di Elvira. Nel frattempo UBA, l’agenzia americana più grande del mondo è decisa a voler colonizzare anche l’Italia e a spazzare via o assorbire la concorrenza. I nostri tre agenti cercheranno di far rimanere la CMA a galla tra talent indomabili, vita sentimentale in movimento e contrattempi di ogni tipo.

Il trailer della serie

Call my Agent Italia: un format che funziona

Siamo giunti alla terza stagione di questa serie e nonostante sia un franchise di Dix puor Cent ( chiami il mio agente), Call my agent Italia riesce a regalarci sempre emozioni e intrattenimento. Sempre prodotta da Sky Studios e da Palomar (a Mediawan Company), la terza stagione della serie è diretta da Simone Spada (Hotel GagarinStudio BattagliaRocco Schiavone) e scritta da Federico Baccomo (Call My Agent – Italia, Improvvisamente NataleStudio Battaglia), autore del soggetto di serie e dei soggetti di puntata, con Camilla Buizza (ep. 2 e 5) e Tommaso Renzoni (ep. 4).

call my agent

 Ritornano Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico ancora nei ruoli di Vittorio, Lea e Gabriele, disgraziatamente la fine del personaggio di Elvira combacia con la morte dell’attrice Marzia Ubaldi, ma la sua anima sarà presente in questa stagione. Tra Marcellino e il suo lascito questa stagione profuma di Elvira. Ancora una volta questo cast si dimostrerà una scelta vincente.

Saà una stagione ricca di talent: Luca ArgenteroMichelle Hunziker e Aurora RamazzottiStefania Sandrelli, il cast di Romanzo Criminale (Marco BocciVinicio MarchioniFrancesco MontanariEdoardo PesceAlessandro RoiaDaniela Virgilio), Miriam Leone e Ficarra & Picone, appariranno anche Giorgia e Tananai.

Pur avendo visto solo due episodi questa stagione come tutte le altre sembra una bomba: ricca di colpi di scena, talent che si prendono in giro, dinamiche che ti fanno entrare nel vivo della CMA.

Leave a Reply