Ticket to Paradise, il nuovo film diretto da Ol Parker, con George Clooney e Julia Roberts. Al cinema dal 6 ottobre 2022.
Ticket to Paradise, maddai, non è possibile
Mamma, papà. Lo so, mi sono appena laureata, e una brillante carriera da avvocato mi aspetta… Ma sapete… Durante il mio viaggio a Bali mi sono innamorata e mi sposo tra 4 giorni! Ah, e non torno più a casa, rimango in questo paradiso!
Georgia e David Cotton, divorziati da 19 anni, con niente in comune tra di loro, se non l’amore per la figlia Lily. La stessa che li ha avvisati con un messaggio della sua imminente intenzione di sposarsi e trasferirsi.
O rovinarsi la vita, come dicono i genitori. Georgia e David, che non si sopportano, che non riescono a stare più di 5 minuti nella stessa stanza insieme senza scannarsi, si vedono costretti a stipulare una tregua.
Cosa non si fa per amore di una figlia. Anche far pace (momentanea) con un ex, tutto pur di impedire alla figlia di sposarsi e commettere il più grande errore della sua vita. Certo, Bali è un paradiso, e certo il futuro genero sembra proprio un bravo ragazzo….
ma questo matrimonio non s’ha da fare! Quindi, in quattro e quattr’otto si comprano i Ticket to Paradise e si raggiunge Lily, per cercare di farla ragionare.
Il trailer del film
Ticket to Paradise: Facciamo una tregua affinché la cosa funzioni
In guerra e in amore tutto è lecito. Così dice il proverbio.
E quindi immaginate voi come sarà la guerra per amore di una figlia. Perché per i figli, si è disposti a tutto, addirittura a stipulare una momentanea tregua con l’ex che non si può vedere manco in foto.
Ah l’amour, che cosa meravigliosa, che ci spinge a cercare di sabotare matrimoni, rubando anelli e sfruttare vecchie leggende. Ticket to Paradise, l’ultimo film della coppia Julia Roberts e George Clooney è questo, una commedia giocata tutta sul cercare di far ragionare la figlia della coppia, e non permetterle di commettere il più grande errore della sua vita. Errore che i genitori stessi hanno commesso, sposandosi davvero troppo giovani.
Una coppia esplosiva in scena, un piacere vederli punzecchiarsi. Un film che vi farà fare delle spontanee e genuine risate, man mano che vi avventurate in paradisi tropicali mozzafiato. Un’intesa palpabile quella tra i due, che trascina tutti in un gioco continuo di gag e piani malefici per sottrarre la figlia a un destino che a loro non piace.
Riderete vedendo il film, e forse, se siete teneri di cuore, vi cadrà anche una lacrimuccia…
Certo, non è un film indimenticabile, e la trama non è la più originale della storia del cinema, ma è un piacere vedere finalmente qualcosa di leggero e divertente.
Ticket to Paradise vi aspetta al cinema!
Si capisce che il film sia divertente, ma anche che sia una confezione non originale. Con questi attori si va sul sicuro