Paddington in Perù, terzo capitolo della nota saga dedicata all’orsetto inglese, in sala dal 20 febbraio 2025. Diretto da Dougal Wilson, con Olivia Colman e Antonio Banderas.
Paddington in Perù
Tanti anni OR SOno….
Questo è il film che racconta la storia mai raccontata dell’orsetto Paddington, quello col montgomery blu e il cappello rosso. Ah e l’immancabile panino alla marmellata nel cappello, of course!
Un viaggio nell’inesplorato Perù, un’avventura alla ricerca della zia Lucy scomparsa ma non solo… Tra fughe rocambolesche e inseguimenti nella jungla, ritroviamo il nostro orsetto preferito, sempre con l’educazione e lo stile inglese che lo contraddistingue!
Mille avventure aspettano lui e la sua famiglia in un viaggio indimenticabile tra colpi di scena, tesori e figli che stanno crescendo sempre più…
Il trailer del film Paddington in Perù
Un orso, un cappotto, un cappello e un immancabile panino alla marmellata
Paddington in Perù, un film per i bambini, che anche i non più così piccoli apprezzeranno! Un film con mille colpi di scena, a volte tiratissimi, ma lo perdoniamo. In alcuni punti gli effetti non sono il massimo e risultano molto posticci, ma possiamo perdonare pure questo. Un film molto scorrevole, che non perde mai un attimo nella narrazione. Se siete fan del piccolo orso, o dei panini alla marmellata, questo film fa decisamente per voi!
Terzo capitolo della saga con protagonista il famoso orsetto inglese, nato nel 1958 dalla penna dello scrittore inglese Michael Bond.
Una storia molto semplice, che comunque riserva dei colpi di scena strani, molto strani se ci si pensa, ma una storia che coinvolge e funziona. Intrattiene piacevolmente, anche se, in alcuni momenti perde completamente il filo e non si capisce più dove si voglia andare a parare.