Godzilla è Tornato!

8 Flares Twitter 0 Facebook 8 Google+ 0 8 Flares ×

Il 15 maggio torna al cinema il mitico Godzilla (2014), riproposto dalla Werner Bros sotto la direzione di Gareth Edwards. Scopri qui sotto il trailer e la trama di questa storica serie cinematografica.

Torna nel 2014 il Mito di Godzilla

godzilla 2014

Chi non conosce Godzilla? Prova a trovare una persona che non ha mai sentito questo nome o non ha mai visto almeno uno dei tanti film di questa serie. Quanti ricordi si accendono e quali emozioni hai provato la prima volta che l’hai visto e sentito, magari da bambino?

In questa versione del 2014, il mostro viene riproposto come il dinosauro originale e non come nel 1998, dove era più che altro una grossa lucertola. E’ una vera e propria rinascita delle origini di Godzilla, infatti il regista si è ispirato alla versione originale creata e prodotta dalla TOHO CO., LTD.

Il film racconta una storia di coraggio umano e riconciliazione di fronte alle forze titaniche della natura, quando il maestoso Godzilla emerge a ristabilire l’equilibrio e l’umanità si trova indifesa.

Il Trailer del Film

Il cast è ricco di attori importanti come il protagonista Aaron Taylor-Johnson il candidato all’Oscar Ken Watanabe (lo ricorderai nell’Ultimo Samurai)  Juliette Binoche (“Il paziente inglese”, “Cosmopolis”) e molti altri. Le musiche già dal trailer sono molto coinvolgenti, e aiutano a rendere il film epico grazie al grande lavoro di Alexandre Desplat, che ha realizzato la colonna sonora. Cosa ne pensi di questo trailer? Andrai anche tu a vedere la nuova versione del mitico Godzilla? Parliamone nei commenti qui sotto.

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 Flares Twitter 0 Facebook 8 Google+ 0 8 Flares ×