Enrico Brignano in tour arriva a Bari con Ma…diamoci del tu!

Prosegue con grande successo il one man show dal titolo Ma…diamoci del tu! di Enrico Brignano nei teatri di tutta Italia. Dall’11 al 13 gennaio l’attore ha raggiunto il sold-out al Teatroteam di Bari.

Enrico Brignano
Enrico Brignano con Ma…diamoci del tu!

Ma…diamoci del tu! One man show per Enrico Brignano

Da cartellone Enrico Brignano avrebbe dovuto esibirsi a Bari solo il 13 gennaio ma il sold out dello spettacolo in tempi brevissimi ha portato gli organizzatori a pianificare due repliche per l’11 e 12 gennaio i cui biglietti sono andati letteralmente a ruba.

Sono stati venduti più biglietti a Bari che a Roma. Giuro che non ho parenti qui!

Ha scherzato così l’attore romano, visibilmente emozionato, dopo la standing ovation ricevuta dal pubblico barese alla fine dello spettacolo del 13 gennaio che ha chiuso la sua tappa Barese.

Brignano è riuscito a catturare tutti per ben due ore senza mai fermarsi. Affiancato solo in brevi intermezzi da tre artisti che, per dare ritmo alla scena lo hanno accompagnato in momenti musicali, l’attore si è esibito in una performance di aneddoti e battute grazie ai quali la platea non ha mai smesso di ridere.

Un bellissimo spettacolo che ha divertito il pubblico che ha invaso il Teatroteam per ammirare uno dei migliori comici italiani. Spettacolo in cui il comico romano ha raccontato a modo suo con battute continue come darsi del lei è ormai diventato arcaico e formale ed è più semplice darsi del tu.

Diamoci del tu, quel tu che ci è mancato in questi due anni e mezzo di pandemia, che ci ha distanziati. Un modo per eliminare le barriere, per riavvicinarci e, perché no?, tornare a teatro.

Enrico Brignano

Amore, ricordi, l’amata Roma: questi alcuni degli argomenti su cui si è soffermato l’attore durante la performance. Non sono mancati ovviamente i riferimenti al Covid e alla pandemia che hanno strappato al pubblico ininterrotte risate.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (ph Roberto Panucci)

L’interazione con il pubblico ed i riferimenti a Bari

Sin dai primi minuti Enrico Brignano ha iniziato a scherzare ed interagire con il pubblico. Esilarante il momento in cui, a spettacolo iniziato, sono arrivati due ritardatari e lui ha cercato di riassumere ciò che fosse successo sino a quel momento.

A dimostrazione della sua grande qualità artistica e comica, l’attore ha anche personalizzato lo spettacolo regalando al pubblico barese battute con riferimenti alla città, al teatro Petruzzelli e non ha neanche lesinato sul Teatroteam, location in cui si è esibito.

Uno spettacolo da non perdere assolutamente per passare due ore tra risate e riflessioni.

Dove vedere Enrico Brignano

Dopo Bari la tournee dell’attore prosegue con Pescara, Firenze, Milano, Padova, Torino, Conegliano, Udine, Brescia, per chiudere con Montecatini. Biglietti disponibili su Vivo Concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *