Inarrestabile con Jennifer Lopez dal 16 gennaio su Prime video

Il film Inarrestabile, diretto da William Goldenberg con Jennifer Lopez e Jharrel Jerome arriva su Prime Video dal 16 gennaio.

Inarrestabile

Inarrestabile tratto da una storia vera

Inarrestabile ( Unstoppable in lingua originale) è un nuovo film presente su Prime video dal 16 gennaio.

Protagonista femminile e interprete a tutto tondo è Jennifer Lopez che è finalmente alle prese con un ruolo maturo. L’attrice è infatti la madre battagliera e motivatrice del personaggio dietro cui ruota l’intero intreccio.

Il film è tratto da una storia vera e parla di Anthony Robles, studente universitario e campione di wrestling, nato nel 1988 senza una gamba. Il ragazzo ha fatto a meno della protesi sin dalla più tenera età anche a causa della totale mancanza dell’arto. Il piccolo Anthony inizia a muoversi con stampelle e a fare appositi esercizi per fortificare il suo unico arto e l’intero corpo arrivando a diventare campione di flessioni. Avvicinatosi al mondo dei wrestling a tredici anni, Robles entra nell’agonismo negli anni del liceo. Inizialmente si classifica ultimo ma, grazie alla sua forza di volontà, si piazza secondo già a metà delle superiori

Pur imbattibile, Robles non centra l’obiettivo di farsi ammettere al suo college di elezione e si iscrive all’Arizona State University. Anche al college, Robles continua a inanellare vittorie. Grazie all’impegno costante, l’atleta riesce a ottenere una serie di ambiti riconoscimenti sportivi per poi ritirarsi dall’agonismo nel 2011.

Il film si ispira all’autobiografia di Robles che comunque continua a mantenere una incredibile preparazione atletica.

Inarrestabile: scheda del film

Prodotto da Ben Affleck e Matt Damon, che hanno acquistato i diritti dell’autobiografia di Robles dopo la realizzazione del film su Michael Jordan, la pellicola è una classica storia di rivincita in pieno stile stelle e strisce. Stavolta i protagonisti sono anche appartenenti alla minoranza dei latinos.

Tra gli interpreti, oltre a una convincente Jennifer Lopez che rinuncia alla sua immagine di sex symbol ancora salda malgrado non sia più giovanissima, Jharrel Jerome, nel ruolo di Antony Robles e Bobby Campanella. Dirige il film William Goldenberg.

Il trailer del film

Leave a Reply