Una galleria di poster a parete _ ispirazione filmica!

Oggi, una recensione diversa dal solito, non su un film, ma su un’ambientazione ispirata a un film… Che vuol dire?! Vi capita mai di vedere un film e pensare a come sarebbe bello poter aver, anche per una sera sola, lo stesso ambiente, la stessa atmosfera? Beh, io ci penso spesso e volentieri… E così, ho avuto un’idea.

Raccontare una storia coi Poster, la sfida

gli ingredienti principali

C’è una cosa che in ogni casa di un cinefilo non manca mai: i poster di film. Siamo sempre alla ricerca del poster perfetto, che riesca, con un solo sguardo, a farci rivivere l’emozione di un film. Trovare la stampa giusta, e la cornice perfetta, fa la differenza tra “insomma” e “effetto WOW”; un po’ come nei film, sono i dettaglia a rendere o meno memorabile una pellicola o una parete. Una galleria a parete, in corridoio, camera o anche in bagno, può dare il giusto carattere alla nostra casa. Appesi al muro, appoggiati a delle mensole, o anche per terra (per chi, come me, è troppo pigro per mettere i chiodi al muro).
Tutto nasce da un sito, Posterstore.it. Navigando tra le sue pagine, e sfogliando tutti i poster che hanno, l’idea che mi era venuta in passato è tornata all’improvviso: come sarebbe bello poter avere, a casa mia, un angolo tutto dedicato a uno dei miei film preferiti…
Ma non una cosa tipo, i poster del film, un oggetto caratteristico, i libri o i dvd. No, proprio un angolo ispirato e dedicato completamente a un film. Ricreare insomma, l’atmosfera della pellicola. Avete mai pensato che un poster possa diventare l’ingrediente segreto per la preparazione della vostra pozione migliore?!
Bellissimi poster di cucina, che diventano gli ingredienti essenziali per il mio progetto.

immaginate il tema che ho scelto?! indizio: baule, mantello da viaggio e libro di incantesimi

Poster, stampe e ispirazione, tutto questo per voi!

Ebbene si, ho ricreato un perfetto angolo di magia! Un antro dove si preparano pozioni magiche.. Ma grazie a questi super poster, che ricordano gli ingredienti per la mia pozione, l’atmosfera non è cupa, ma prende vita e magia! Boccette di ingredienti, l’immancabile scopa, libri di incantesimi, piccole boccette e per finire il paiolo magico in cui mischiare il tutto! Sono riuscita insomma a ricreare un angolo completamente ispirato al mondo magico.
Un rifugio dove poter mischiare in santa pace code di rospo, aggiungendo al mio paiolo quel pizzico di zenzero, per rendere la mia pozione piccantina e frizzantina al punto giusto!

poster Zenzero, ortensia e magnolia, il trio perfetto!

Tutto questo è stato possibile grazie a un sito, Posterstore:
pagine su pagine di poster, in ogni dimensione, temi colori adatti a tutti i gusti.
Il sito poi è diviso in sezioni, pensate che hanno una sezione dedicata solo alle cornici, in ogni forma misura e finitura. Cercate una cornice color rame lucido, c’è in ogni misura! Stesso discorso per il legno, il metallo, il color argento…
Cornici semplici, ma d’effetto, che non sempre sono facili da trovare, soprattutto a questo rapporto qualità-prezzo. E se vi servono, hanno anche i passe-partout che si adattano perfettamente alle vostre esigenze.
Cornici dal design scandinavo, e una sezione dedicata solo ed esclusivamente ad ispirarvi! Potrai vedere coi tuoi occhi, come stanno i poster appesi al muro, ambientati in situazioni e pareti; vedere se ti piacciono e possono adattarsi o meno alla tua idea. Insomma se sei alla ricerca di quel qualcosa, di quell’effetto WOW, che tanto vorresti sulla tua parete, ma proprio non hai idea di cosa mettere, guardare le loro idee, i loro poster, ti aiuterà a realizzare la tua personale galleria di casa, in modo rapido, conveniente e veloce.

un dettaglio del mio banco da magia

Stampe con un tocco di magia, racchiuse in cornici con un pizzico di stregoneria

Su Posterstore, le stampe sono tante, tutte stampate su carta, ma non una carta qualsiasi. Una carta di alta qualità, che per giunta viene prodotta in modo sostenibile ( la loro carta è certificata da FSC e Nordic Swan). Questo vuol dire che non solo avrete dei poster belli, ma saranno poster prodotti in modo da ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Si, perché Posterstore, ha come obiettivo ridurre al minimo l’impatto ambientale, pur continuando a garantire a noi clienti, una qualità impeccabile. Minimo impatto ambientale, elevati standard di sostenibilità e trasparenza, oltre che poster magnifici, ecco i pilastri di Posterstore!
Insomma, se vuoi che la tua casa acquisti un tocco di magia, ma non vuoi spendere cifre folli, un poster incorniciato potrebbe essere esattamente la scelta che fa per te! Provare per credere, kaboom!

Lo zenzero vi chiama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *