Su Amazon Prime arriva la nuova serie The wilds

Sarà disponibile su Amazon Prime a partire da domani 11 dicembre The Wilds la nuova serie a metà tra il genere survival drama e lo young adult.

The wilds

The Wilds

In The Wilds un gruppo di adolescenti difficili vien inserito in un programma che prevede un ritiro tutto al femminile alle Hawaii. Ma il loro jet privato cade e le ragazze si ritrovano in un’isola apparentemente deserta. La serie procede dedicando un episodio a ciascuna protagonista, completo ovviamente di retroscena finché pian piano diventa chiaro il motivo per cui queste giovani donne siano finite su quest’isola, evento che non è sicuramente un caso.

Implementando tecniche di flash forward e flashback che sembra fortemente influenzata dalla serie che ha fatto da apripista al genere (parlo ovviamente di Lost), veniamo a conoscenza dei caratteri e delle problematiche di tutte le ragazze: ognuna di loro ha il proprio bagaglio alle spalle, dal subire una rigorosa vita religiosa, all’avere genitori invadenti, venire a patti con la sessualità, ognuna insomma con la propria lotta quotidiana nella vita. Ma cosa succede quando tutto ciò che vivevano cade a pezzi e vengono lasciate a badare a se stesse su un’isola remota?

The Wilds – Il trailer

The Wilds prende vari elementi caratteristici di serie e film che tutti conosciamo e amiamo (Lost, The Society, Pretty Little Liars) e li mescola tutti insieme per creare qualcosa di nuovo. Le attrici protagoniste sono tutte molto brave e gli sceneggiatori fanno un buon lavoro nel creare empatia con i personaggi anche quando fanno scelte terribili.

Insomma anche se il punto di partenza è apparentemente già visto The Wilds è una serie godibile che piacerà soprattutto ai giovani. Consigliato.

Curiosità

Nel cast troviamo l’attrice Rachel Griffiths insieme ad altri volti più o meno noti tra cui Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey,  Helena Howard, Erana James e Sarah Pidgeon.

Il primo episodio di The Wilds sarà accessibile a tutti sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9 dell’11 dicembre e poi dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.

The wilds
Slumber Party Premiere

Inoltre in occasione del lancio della serie, alle 2 di notte tra oggi, giovedì 10, e domani, venerdì 11 dicembre si terrà una virtual pigiama party premiere, un corso intensivo sulla cura di sé, quello che avrebbe dovuto essere “Dawn of Eve” (il ritiro verso il quale le ragazze credevano di essere dirette prima dell’incidente) e qualcosa di cui potremmo aver bisogno! 

Assisti alla première e immergiti in un mondo di ispirazioni e consigli per “sopravvivere” a quest’anno che è stato davvero WILD. La première vedrà la partecipazione di alcuni membri del cast e della produzione insieme a wellness influencer ed esperte del settore. Si potrà anche assistere alla performance di  Empress Of che si esibirà per la prima volta nel suo singolo “Broken” scritto per la serie, seguita da un live DJ set di AMRIT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *