Disney Star, dal 23 febbraio 2021, un nuovo brand di intrattenimento generale si aggiunge alla piattaforma streaming Disney+. Star, il nuovo brand che aumenterà l’offerta del servizio di streaming digitale.
DISNEY+ stà per lanciare sulla sua piattaforma digitale, Disney Star. Una nuova sezione che strizza l’occhio ad un pubblico più adulto. Dopo quasi un lancio di Diseny+, piattaforma che conta ad oggi 94 milioni di abbonati in tutto il mondo, una nuova aggiunta.
Insomma, Disney da sempre si occupa di intrattenere, divertire e far sognare i piccoli di casa, ed ora, anche i grandi, potranno trovare qualcosa più adatto ai loro gusti. Dal 23 febbraio, infatti, su Star inizieranno a poter essere visionabili più di 400 film e 6.000 episodi TV (questo il piano di uscita per il primo anno).
Casa Disney cerca così di dare una risposta concreta a chi ha chiesto a gran voce di avere contenuti dedicati anche ad un pubblico adulto.
Un piano ambizioso, che conta produzioni italiane ed europee, in particolare, 10 sono le nuove produzioni originali già confermate (Boris, Le Fate Ignoranti, The Good Mothers, quelle italiane). Tra le serie proposte, noi di Cinemio, abbiamo deciso di parlarvi di queste, che potrete trovare disponibili già dal 23 febbraio!
Che altro aggiungere, Star vi attende!
Big Sky, uno dei nuovi titoli disponibili su Disney Star
Una serie thriller, con Katheryn Winnick (Jenny Hoyt); Kylie Bunbury (Cassie Dewell); Brian Geraghty (Ronald Pergman); Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane).
Big Sky: due detective privati, Cassie Dewell e Cody Hoyt e una poliziotta che è l’ex moglie di Cody. La sparizione di due sorelle, rapite forse da un camionista nel Montana…
Ma più indagano sulla vicenda, più i misteri emergono e le sparizioni si moltiplicano. Si parte da queste due giovani sorelle, ma presto, si scopre che le sparizioni sono molte, molte di più… Cosa stà succedendo in questa parte del Montana? Chi si cela dietro tutte queste sparizioni? cìè forse un filo comune, un particolare che accomuna tutte le sparizioni? Questo trio poco probabile, si riunisce per cercare di scoprire il mistero, in una lotta contro il tempo per riuscire a ritrovare le due sorelle scomparse, prima che l’ascia inesorabile del tempo, cali sulla testa delle due giovani donne, e le trasformi in due nuovi corpi sul tavolo dell’obitorio…
Love, Victor altro titolo che sarà possibile visionare
Una serie alla ricerca si se stessi ecco il riassunto di Love, Victor con Michael Cimino (Victor), George Sear (Benji), Anthony Turpel (Felix), Ana Ortiz (Isabel).
Tuo, Simon, il film che ha ispirato questa serie. Creekwood High School, lo scenario nel quale tutta la serie è ambientata, e Victor, un nuovo studente che inizia a frequentare. Con Victror, ci avventuriamo in un viaggio alla scoperta di se stesso, mentre cerca il suo posto nel mondo, slalomando tra le difficoltà della vita. Una famiglia latino-americana, quella di Victor, che deve adattarsi alla nuova città, mentre il ragazzo indaga ed esplora il suo orientamento sessuale. E quando tutto sembra stare diventando troppo, Victor cercherà l’aiuto di Simon, per riuscire ad affrontare al meglio i cambiamenti che stanno sopraggiungendo nella sua vita…
Solar Opposites, un titolo animato per un pubblico adulto
Una serie co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty).
Solar Opposites: quattro alieni, in fuga dal loro pianeta di origine che stà per esplodere. la loro navicella si schianta sulla terra, più precisamente in una casa nell’America suburbana. Villette a schiera, praticelli ben rasati, steccati bianchi… Due di loro pensano che la terra sia un luogo fantastico, amano gli umani, amano la tv e adorano il cibo spazzatura in ogni forma, gusto e salsa. Gli altri due invece, detestano questo pianeta, così inquinato, sporco e con gli esseri fragili, consumistici e volgari.
Lo scopo dei quattro è proteggere Pupa, un supercomputer vivente. IN un futuro Pupa si trasformerà, assumendo la sua vera forma e trasformerà la Terra… Si, ma in cosa consisterà questa trasformazione?!