Mirabilandia: vivi la magia del parco con Antonio Casanova

Mirabilandia è il parco di Ravenna che con le sue attrazioni incanta da sempre grandi e piccini ma a questo giro ad incantarci è stato proprio lo spettacolo dell’illusionista Casanova.


Mirabilandia: un parco da vedere ad ogni età

Mirabilandia è un parco così grande e con attrazioni così varie che accontentano ogni fascia d’età e di gusti, riuscendo a regalare emozioni proprio a tutti…
Ovviamente, i più incantati dalle 40 e più attrazioni rimarranno sempre i bambini. Il parco ha ben sei aree tematiche Route 66, Far West Valley, Ducati World, Dinoland, Adventureland e Bimbopoli e si sviluppa in 210 acri. Al parco divertimenti viene messa a disposizione una vasta gamma di attrazioni, giochi e spettacoli adatti davvero a tutti. Il personale del parco è cortese e disponibile nei confronti dei visitatori. Inoltre, come in quasi tutti i parchi divertimento, viene offerta la possibilità di acquistare il biglietto per il giorno dopo ad un prezzo super vantaggioso.

Le attrazioni più amate di Mirabilandia

Le attrazioni più amate sono anche quelle con le file più lunghe ma vi giuro che l’attesa verrà ripagata. Forse sarò l’unica ad aver particolarmente apprezzato l’attrazione Rio Bravo: un gommone che vi porterà nella natura più selvaggia.

Katun

Il punto forte del parco è il Katun. Si tratta delle montagne russe più conosciute sul panorama italiano. La prima salita è altissima e il percorso è molto lungo. Un’attrazione in grado di regalare adrenalina a go go

iSpeed

L’iSpeed regala grandi emozioni, massima velocità e divertimento di qualità. Parte rapidamente, con la prima salita saranno subito disponibili attimi di grandissima intensità.

Divertical

Questa attrazione si presenta come uno scivolone preceduto da un ascensore che carica la barca e la lascia cadere dopo aver attraversato una lenta e inesorabile salita.

Columbia e Discovery

Si tratta di due altissime torri che offrono due programmi differenti. La prima parte velocissima con discesa e risalita ripetuta un paio di volte. La seconda, invece, ha una partenza lenta offrendo poi l’adrenalina di una discesa rapida e improvvisa.

Explorer

Attrazione adatta a chi preferisce affrontare piccole altezze e una velocità ridotto. Garantisce divertimento anche ai più piccoli.

Niagara

In questa attrazione il centro del divertimento è l’acqua. Si tratta di un’attrazione in cui si va a salire sui barconi significa spostandosi verso l’alto per poi seguire una curva che provocherà un’onda gigantesca.

Mirabilandia Express

Se poi si desidera fare un giro completo del parco è consigliato il Mirabilandia Express.

Mirabilandia: da non sottovalutare gli spettacoli

La ciliegina sulla torta è stato lo spettacolo di Antonio Casanova che ha lasciato chiunque a bocca spalancata, compresa me e mia madre. Uno spettacolo di illusionismo che sconvolge tutti. Casanova è un mago sottovalutato: solo lui vale il prezzo del biglietto. Incredibile!

Super approvato

Se non sapete cosa fare durante le vacanze estive portate i vostri figli o il vostro fidanzato a Mirabilandia per vivere una giornata diversa all’insegna del divertimento.

Leave a Reply