La quinta fase Marvel si sta avviando verso una conclusione e il franchise ha deciso di puntare sul quarto film di Captain America. Il nuovo capitolo Captain America: Brave New World è diretto da Julius Onah e con protagonisti Anthony Mackie, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Tim Blake Nelson, Shira Haas, Harrison Ford e Liv Tyler. Dal 12 febbraio al cinema.
Captain America: Brave New World
Nel finale di stagione della serie The Falcon and the Winter Soldier apprendiamo che Steve Rogers, Captain America, ha passato il testimone anzi lo scudo a Sam Wilson, fino ad allora suo fedele amico e conosciuto come The Falcon.
Il film inizia dopo gli eventi della serie quando Thaddeus Ross diventa presidente degli Stati Uniti d’America. Il nuovo Captain America ha scelto di lavorare con e per il presidente e affronta una missione in Messico dove deve recuperare un campione di Adamantio, rubato in Giappone. La missione viene portata a termine ma il compratore non si è fatto vedere. Piano piano si scoprirà di essere in un complotto molto contorto… Ce la farà Sam a capire di chi fidarsi?
Con lui in questa avventura ci sarà il super soldato Isaia Bradley ed un collega di lunga data Joaquinn Torres. Nulla sarà come sembra e tutto è molto confuso.
Il trailer del film
Captain America è tornato e ritornerà
La quinta fase dell’universo Marvel sta volgendo al termine e Captain America: Brave New World è il suo titolo di punta. Un vero e proprio ritorno alle origini che sembra riprendere per molti aspetti stilistici la trilogia della saga di Captain America.
Questo è il quarto film sul supereroe che però non è più Steve Rogers ma Sam Wilson. L’attore Anthony Mackie è fenomenale nei nuovi panni e riesce con le sue comprovate doti attoriali a farci entrare nel vivo della vicenda. Inoltre c’è un villain Ross, interpretato da Harrison Ford che è un caposaldo della storia del cinema.
Captain America: Brave New World è un film di congiunzione necessario col prossimo film dell’universo Marvel ed è un vero e proprio ritorno alle origini del franchise. Non perdetevelo al cinema!