Serie TV: Ecco la puntata 10 e 11 di Dexter, ne mancano solo due per finire la sesta stagione

Scopri qui sotto le puntate di Dexter – Ricochet Rabbit ( Decima Puntata ) e Talk To The Hand ( Undicesima Puntata ).

Se sei un appassionato di questo serial televisivo, non puoi perderti queste recensioni, perchè si avvicinano le ultime due puntate della stagione.

Dexter – Ricochet Rabbit e Talk To The Hand (la decima e undicesima puntata)

di Davide Cinfrignini

episodio di dexter della sesta stagione

Al termine della nona puntata il segreto di Travis è stato finalmente svelato, il Professor Gellar è morto da tre anni ( ritrovato da Dexter, congelato ), ucciso da quello che si è ormai rivelato essere come l’unico Killer del Giorno del Giudizio.

Lo scontro tra ” il Killer del Giorno del Giudizio ” Travis e Dexter diventa finalmente il fulcro dell’azione di questa sesta stagione.

Liberatosi del fantasma di Gellar, Travis è alla ricerca di nuovi collaboratori ( reali ) per concludere il suo piano e fermare quello che ormai considera come il ” Falso Profeta “, Dexter.

Entrambi decidono di comiciare a fare affidamento solo nei confronti di loro stessi e del loro infallibile istinto da Serial Killer.

Travis con l’aiuto di un giovane coppia uccide la donna che precedentemente aveva lasciato andare e organizza un letale attacco chimico alla centrale di Polizia di Miami.

Messo alle strette Dexter deciderà ,come un novello Jack Bauer, di avvisare la Polizia cercando così di salvare migliaia di persone .

Dex sventato l’attentato chimico, rischierà di rimanere vittima dell’ultimo letale tableau di Travis Marshall.

Per l’ennesima occasione Dex, con mosse avventate rischia di mettere a repentaglio la vita dei suoi familiari più stretti, Debra e Harrison , proponendosi a Travis come l’Anticristo, così da farlo diventare una preda debole e prevedibile.

Debra, intanto sta facendo sempre più chiarezza nella sua vita privata grazie al confronto con una psicologa.

In superficie nella psiche scossa di Debra, sembra essere venuto fuori uno sconcertante sentimento di amore incestuoso che legherebbe la giovane Tenente a Dexter .

Un incredibile colpo di scena, che se  dovesse rilevarsi come vero, potrebbe cambiare irrimediabilmente il rapporto tra i due.

In ottica settima stagione, si infittisce il mistero che circonda Louis, nuovo assistente di Masuka, che prima presenta a Dexter un nuovo videogioco, poi spedisce all’ematologo di Miami la mano di una delle vittime del Killer del Camion Frigo.

Aumenta l’attesa per l’ultima puntata stagionale, vedremo se gli autori decideranno di optare per un finale conservativo che ponga delle basi solide su cui strutturare la settima stagione o per un episodio conclusivo che sconvolga le fondamenta della Serie proiettando Dexter in un’ altra ( l’ennesima ) situazione psicologica inedita che lo coinvolgerà per le ultime due stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *