The Leftovers la nuova serie tv HBO per l’estate

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Terminano in questi giorni i palinsesti invernali ma già si preannuncia una calda estate per i serial tv.

Giunti ormai a maggio i successi televisivi dei grandi canali stanno per terminare ma la corsa agli spettatori estivi è già cominciata. Tutti i più grandi network stanno infatti  per rilanciare le loro proposte estive e tra queste ci sentiamo di caldeggiare la serie The Leftovers, di produzione HBO, che promette di tenerci incollati alle poltrone, o se preferite alle sdraio nelle prossime settimane.

Leftovers La locandina

The Leftovers parte già favorito perché vede tra i suoi creatori Damon Lindelof (già sceneggiatore e produttore di Lost) e lo scrittore Tom Perrotta (suo  il libro da cui è tratto il serial) e affronta il tema della sparizione di una buona parte della popolazione mondiale ad opera di una forza religiosa. Nelle sue 10 puntate da 60 minuti l’una faremo conoscenza con gli abitanti della piccola comunità di Mapleton, negli Stati Uniti, alle prese con la scomparsa di amici e parenti, mistero che si dipanerà attraverso l’entrata in scena di una misteriosa setta religiosa.

La setta religiosa

Nonostante il tema non sia proprio originale, gia in 4400 e in Les Revenants si tessevano le stesse trame legate alla scomparsa di cittadini e al loro ritorno sulla terra dopo svariati anni, l’innesto religioso e la mano di Lindelof ci fanno ben sperare in una trama diversa ed insolita ed il trailer, che troverete in fondo all’articolo, ci intriga.

Il cast comprende Justin Theroux (The District, Six Feet Under), Amy Brenneman (Giudice Amy, Private practice), Liv Tyler (la splendida Arwen del Signore degli anelli), Christopher Eccleston (il nono Doctor Who) e Charlie Carver (Desperate Housewives).

L’episodio pilota sarà diretto da Peter Berg (regista di Hancock e  Lone Survivor) e andrà in onda il 29 giugno.

Tanto per farvi venire l’acquolina in bocca ecco il trailer della serie tv

 

 

 In attesa di vedere il pilot continuate a seguirci perchè…le serie non finiscono mai

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×