Candlelight: un’esperienza musicale da vivere almeno una volta nella vita

Avete mai visto un quartetto d’archi o un pianista suonare la vostra musica preferita in una location stupenda e romantica a lume di candela? Candlelight è l’esperienza che fa per voi.

Candlelight
Candlelight a Palazzo Rospigliosi, Roma

Candlelight: un concerto dove regna la meraviglia e la magia

Il candlelight concert è un’esperienza sensoriale e musicale unica da vivere almeno una volta nella vita. Migliaia di candele in location da sogno che accompagnano dei concerti che rispecchiano esattamente i tuoi gusti. La cosa bella del candlelight è che ce ne è uno per ogni gusto: per chi ama i Queen, Baglioni, Ennio Morricone, Maneskin, Coldplay e molti altri. Non avete scuse per non partecipare, i biglietti partono da 15 euro, anche se vi consigliamo di acquistare la zona A per avere maggiore visibilità e per vivere al meglio questo sogno ad occhi aperti. La presenza di queste candele rende le location esclusive ancora più magiche.

https://www.instagram.com/reel/Cp8tQYPodgk/?utm_source=ig_web_copy_link (video del 18/03 a palazzo Rospigliosi, Roma)

Candlelight
Gigi Antonacci al piano a Palazzo Rospigliosi 18/03

Concerto a lume di migliaia di candele: avete mai vissuto qualcosa di più romantico?

L’altro giorno, ho assistito personalmente al tributo ai Coldplay a Palazzo Rospigliosi a Roma. La location era un palazzo nobiliare di fronte al Quirinale, una location mai vista fino ad ora e che mi ha tolto il fiato, location in pieno centro che aveva anche un parcheggio al suo interno (a Roma non è cosa da poco). Vengo catapultata in questo: una realtà quasi ultraterrena per quanto magica. La magia non finisce qui ma inizia da quì. Si viene accolti e portati da una hostess a sedersi nell’area comprata online (noi vi consigliamo le prime file per vivere al meglio un concerto del genere, in location come Teatro Ghione, invece, ogni area va bene). Quando vedi una sala di un palazzo storico, il cuore non può che emozionarsi.

Lo scorso 18 marzo abbiamo visto il tributo ai Coldplay del Maestro Gigi Antonacci (su ig @pianogiggi), che ha saputo emozionarci ripercorrendo in più di un’ora la carriera dei Coldplay, raccontando anche qualche aneddoto. Ci ha trascinato in questo viaggio sensoriale con la musica della famosa band. Chiunque ha assistito a questo concerto ne è rimasto estasiato e felice. Tutti siamo usciti con un sorriso a 32 denti.

La scaletta del concerto Candlelight

  • In my place
  • Trouble
  • Hymn for the weekend
  • Paradise
  • A sky full of stars
  • Fix you
  • The scientist
  • Something just like this
  • Yellow
  • Clocks
  • Viva la vida

Dove acquistare il biglietto

Vi consigliamo di visitare il sito candlelightexperience.com per scoprire se c’è un concerto a lume di candela anche nella vostra città. I candlelight sono presenti in molte citta, anche all’estero. Se volete sorprendere la vostra metà durante una vacanza potreste farlo con la candlelight experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *