Lo scorso 17 Novembre si concludeva la settima edizione del Festival Internazione del cinema di Roma, primo festival capitolino per Marco Muller, conclusosi tra molti assensi e dissensi, dovuti alle star giunte (o non giunte) sul red carpet, ai film in concorso e non e soprattutto ad alcune premiazioni del tutto impreviste.
Da oggi, sino al prossimo lunedì, vi proponiamo le dirette dei nostri inviati speciali, Luca e Davide, che vi parlano delle star passate sul red carpet e sui film visionati. Di seguito l’ultima doppia puntata riguardante il 16 Novembre e le conclusioni finali.
Nella settima puntata si parla di:
1- “Dream / Tar” di registi vari (Categoria MAXXI)
2- “A glimpse inside the mind of Charles Swann III” di Roman Coppola (Categoria IN CONCORSO)
3- “Strings” di Rob Savage (Categoria ALICE NELLA CITTÀ)
4- “Drug War” di Johnny To (Categoria IN CONCORSO)
E infine le ultime considerazioni sul festival e le previsioni sulle premiazioni!
E con quest’ultimo video si conclude l’esperienza dei nostri inviati sul red carpet della 7° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Roma che tra alti e bassi si è concluso facendo parlare sempre tanto di sé. Ringraziamo Luca, Davide e Elisabetta per aver reso possibile queste dirette. Per l’edizione del prossimo anno possiamo già anticipare che il direttore artistico rimane ancora Marco Muller che ha già promesso più star e più anteprime mondiali. Per il resto, vi terremo sempre aggiornati!
Ti sono piaciuti i video dei nostri inviati: rivedili tutti nella playlist dedicata al Festival!