Kritiko Kattivo va ai saldi… cinematografici

E’ tempo di saldi e, per chi non se ne fosse accorto, anche al cinema si tira avanti con le rimanenze di magazzino. L’unica cosa che rimane uguale è il prezzo del biglietto; qui ad essere ribassato è il contenuto delle pellicole: tra alieni, aspiranti cantanti e donnine confuse, la scelta è davvero… imbarazzante.

kk

A caccia di alieni

Dopo guardie e ladri, ecco un’altra pellicola per il battutissimo filone alieni e cacciatori. Parliamo di Predators: il film racconta la storia di un mercenario capo di un gruppo di combattenti d’élite, che stanno iniziando a capire di essere stati portati in un pianeta alieno per diventare delle prede, ah questi poveri finiani!

Lui, il microfono e l’altro

Fare le promesse è facile, mantenerle meno. Stavolta a fare la figura del cialtrone è Ben Stiller, qui nei panni di un insegnante di canto davvero poco avveduto. Capirete meglio quando vedrete Un Microfono per Due: la vera storia di Marco Carta che interpreta un insegnante di canto di un liceo  che, con i suoi modi giovanili e sfrontati, si è conquistato l’ammirazione dei suoi studenti. Dietro questa facciata, però, si nasconde un cialtrone donnaiolo che atteggiandosi a grande talent scout non ha mai realmente affrontato il mondo dello spettacolo.

A rompere le scatole si rischia grosso

Volevate vedere la versione macabra de La Lampada di Aladino? Eccovi accontentati. Esce al cinema The Box, con Cameron Diaz: cosa fareste se vi offrissero una scatola con un pulsante che, una volta premuto, vi dà un milione di dollari, ma contemporaneamente toglie la vita a qualcuno che non conoscete? Me lo chiedete pure?

Amore e precarietà

Questo sì che ci mancava… Una bella commediola romantica all’ombra della precarietà nel mondo del lavoro. Ne sentivamo davvero la mancanza, così ci ha pensato Vicky Jenson a portare sugli schermi Laureata e adesso? La pellicola racconta la storia di Ryden Malby, una neolaureata ambiziosa e promettente. Quando però non trova lavoro, si vede costretta a tornare alla casa di origine, Villa Certosa.

A.A.A. cercasi terrorista islamico

Ecco il documentario che ci porta alla ricerca del più pericoloso terrorista islamico dei giorni nostri: Che fine ha fatto Osama Bin Laden? Nel docu-film un modesto ragazzo del West Virginia fa quello che i corpi speciali non riescono a fare: mette a disposizione la sua totale mancanza di esperienza, conoscenza e competenza per ritrovare – con geniale ingenuità – l’uomo più pericoloso e ricercato della terra, Osama Bin Laden; grande interpretazione di George Bush, ringiovanito per l’occasione.

Non ti piacciono questi film? prova a cercarne qualcuno che è già al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *