Lol: chi ride è fuori _ un format comico fuori di testa

LOL: chi ride è fuori, non una serie, ma un comedy show Amazon, disponibile su Amazon Prime Video dal 1° aprile. Sarà condotto da Fedez, con l’aiuto della mitica Mara Marionchi. I partecipanti saranno 10 comici italiani.

poster di LOL chi ride è fuori
poster di LOL chi ride è fuori

Si può vincere o perdere. L’importante è vincere o perdere da comici. LOL

Fedez, mette in moto un pulmino classico VolksWagen e chiama a raccolta.
Guida in giro per la città, e megafono sul tettuccio , come gli arrotini di una volta chiama a raccolta. Chi?! I comici.
Tutti corrono e rispondono alla chiamata, inizia la gara. Chi arriverà primo?
Una nuova serie, che già dalla sigla promette grandi risate. Le prime dichiarazioni:
“Mi impegnerò al massimo, ma non posso vincere.” Frank Matano, severo ma giusto.

LOL: chi ride è fuori, non una serie, ma un comedy show Amazon, disponibile su Amazon Prime Video dal 1° aprile. 1° Aprile gente, coincidenze?! Io non credo. Una sola regola, i comici non dovranno ridere mai (ma nemmeno sorridere, o fare delle smorfie riconducibili a un sorriso), ma cercare di fare ridere gli altri comici avversari. 6 ore di gara, senza esclusione di gag.

Ci sarà un solo vincitore, che vincerà un premio di ben 100mila euro, da devolvere ad una associazione benefica a scelta del vincitore. Sarà condotto da Fedex, con l’aiuto della mitica Mara Marionchi, che diciamocelo, avrebbe potuto partecipare come concorrente allo show.

Avrebbe perso in 3 secondi netti, ma sarebbero stati tre secondi di pura gloria. E sono sicura che, in quei tre secondi, sarebbe riuscita ad eliminare svariati avversari.

Cioè, ve la immaginate Mara che entra, vi guarda in faccia e vi spara un: “Che min**ia guardi?!”
I concorrenti saranno: Elio, Frank Matano, Katia Follesa, Pintus, Caterina Guzzanti, Lillo,The Jackal’s, Michela Giraud e Luca Ravenna.

tutti i comici in gare

Il trailer della nuova serie Amazon LOL

Nulla mi fa ridere, rido per cortesia.

Attenzione LOL: chi ride è fuori, può creare dipendenza.
Se avete la vescica debole, pensate bene prima di iniziare la visione.
LOL è una di quelle serie che sono geniali già dal trailer, ti prendono dalla sigla, e dopo il primo episodio sei spacciato. DEVI vedere cosa si inventeranno. Vedere i comici che non possono ridere, pena eliminazione, è una delle cose più divertenti che ho visto ultimamente.

Gag, raccontate senza espressione, per non perdere, comici che sono costretti a vedere cose divertenti ma non possono ridere, e poi uno stacco su Mara e Fedez, divelti in due dalle risate. Per non rovinarvi la visione non farò accenni alle gag, o a chi verrà eliminato, ma vi assicuro che personaggi del calibro di Elio, fanno pesare la loro carriera di comici. Alcuni tra loro si integrano e ingranano subito alla perfezione in questo format, altri hanno bisogno di un po’ più di tempo.

Nelle 6 ore a disposizione, ne vedremo e sentiremo delle belle, tanto in scena, quando nella control room, dove i due host Mara e Fedez, vigilano sulle smorfie e sui sorrisi che appaiono sui concorrenti. E poi, diciamocelo, quando lo scopo è così nobile, ridere fa bene al cuore. Se volete avere un’esperienza mistica, e vivere in prima persona lo sforzo che i comici si trovano a dover affrontare, provate a vedere LOL e non ridere.

Ma vi avviso, partite molto in svantaggio, voi vedrete e sentirete Mara Maionchi ridere, almeno ai comici, questo è stato risparmiato. Ve l’ho detto, Mara li avrebbe eliminati tutti.

Mara Maionchi e le risatine appena accennate

Vorrei che tu uscissi per primo. Perché? Non lo so, hai rotto il c***o

una delle tante, tantissime sparate a scopo eliminatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *