Lol 3 – torna la serie tv dove è vietato ridere

Lol 3 torna su Amazon Prime il 9 Marzo 2023 sulla scia del successo delle stagioni precedenti. A comporre il cast, attori e comici italiani molto apprezzati tra cui Nino Frassica e Cristiano Caccamo.

LOL: Chi ride è fuori 3 - Trailer e poster della terza stagione

Lol 3: in cosa consiste il programma?

I dieci concorrenti che partecipano alla trasmissione, attraverso una serie di sketch e gag comici, dovranno provare a far ridere i rivali. La risata porta all’imminente squalifica, precludendo qualunque possibilità di vittoria. Il tempo trascorso all’interno della stanza è di circa 6 ore e durante questo lasso di tempo saranno i giudici a monitorarli attraverso una cabina di controllo comunicante a quella della sfida. I giudici di questa edizione saranno Fedez e Frank Matano.

Trailer

L’evento per i giornalisti

Al teatro Eliseo, lo scorso 2 marzo, è stato organizzato un evento stampa per i giornalisti a cui hanno partecipato i comici della nuove edizione tra cui troviamo artisti d’eccezione come Nino Frassica, Luca & Paolo e Cristiano Caccamo. Oltre a loro sono presenti nel cast Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Fabio Cevoli, Marta Filippi, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

È stato chiesto ai partecipanti durante l’evento quali fossero i concorrenti più temuti e la maggioranza ha prontamente risposto Nino Frassica e Luca & Paolo. La dichiarazione di Branda Lodigiani non ha infatti lasciato dubbi su quanto questa edizione sarà divertente: “Per me sono stati Luca & Paolo avendoli vissuti dopo “Quelli che il calcio” non me li aspettavo in questa veste. Nino e Herbert me li aspettavo, ma quando ho visto Luca & Paolo vestiti come le gemelline di “Shining” è stato un incubo“. Frank Matano invece ha celebato Frassica, il quale non temeva rivali , definendolo il migliore

Grande assente all’evento è stato uno dei co-host Fedez, che come affermato da Serena Dandini, li stava seguendo con lo spirito da Milano. Viene da chiedersi cosa sia successo e se le speculazioni riguardanti i problemi con la moglie siano effettivamente vere. Dopo il bacio a Sanremo è stato visto raramente sui social.

Ha inoltre preso parte a questo edizione il vincitore della stagione precedente Maccio Capatonda, che si è camuffato come giornalista tra il pubblico con una gag esilarante con tanto di cappello e occhiali.

Lol 3: cast, quando inizia e dove vederlo

Lol 3: aspettative

Dalle clip che sono state mostrate la stagione sembra promettere bene, in attesa dell’uscita imminente il consiglio è quello di riguardare le edizioni precedenti su Prime Video, per ridere e passare un pomeriggio piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *