Bubble World _ un mondo di bolle a Milano

Bubble World, dal 24 febbraio 2023, a Milano (Lampo Scalo Farini, ingresso alla mostra è da Via Valtellina 5).

Bubble World bolle, bolle ovunque

Bolle, bolle ovunque, in qualsiasi foggia, dimensione e materiale. Enormi bolle rosa, microscopiche bolle bianche. Spazi a tema, e un’enorme piscina piena di bolle in cui nuotate (mi raccomando non cedete alla tentazione di tuffarvi che è vietato).
Enormi papere gialle che galleggiano in questa piscina piena di bolle da cui farete una fatica immensa ad uscire… Ma le stanze da visitare sono ancora tante e non potete restare tutto il giorno in una vasca!
Nella cornice di Lampo Scalo Farini, il più grande dei sette scali milanesi, vi immergerete in questo fantastico mondo tondo e colorato. Una reinterpretazione di un enorme spazio ora trasformato in location per eventi. Infatti, non appena varcherete il cancello, vi aspetta un breva viaggio in navetta, fino alle soglie del Bubble World (in alternativa, potrete fare una passeggiata a piedi fino al suo ingresso, ma io vi consiglio la navetta gratuita).

Bolle tonde e bolle oblunghe

Bolle di sapone, luminose, piene di fumo…
Nessuna è stata tralasciata in questo spazio enorme, un mondo a se, dove il tondo regna sovrano. 11 spazi a tema, ognuno con il suo stile e ognuno più unico del precedente.
Un percorso che inizia col le gigantesche bolle in cui entrerete letteralmente, e si conclude con un’esperienza con i visori e le altalene che vi culleranno in un mondo nuovo, dove il 3d e la realtà virtuale fanno da padroni.
Lasciate fuori preoccupazioni e timidezza, e preparatevi a tuffarvi in una vasca di palline da cui sarà difficile uscire. Davvero ragazzi, uscire dalla vasca è fisicamente più impegnativo di quello che uno crede a un primo sguardo.

Info

Bubble World
dal 24 febbraio 2023
Milano (Lampo Scalo Farini, ingresso alla mostra è da Via Valtellina 5)
Dura circa 60 minuti
Biglietti in vendita qui

  • Lunedì e mercoledì 10:00 – 18:30 (ultima sessione alle 17:00)
  • Giovedì 10:00 – 23:30 (ultima sessione alle 22:00)
  • Venerdì 10:00 – 20:30 (ultima sessione alle 19:00)
  • Sabato 09:00 -23:30 (ultima sessione alle 22:00)
  • Domenica 09:00 – 20:30 (ultima sessione alle 19:00)
  • Chiuso il martedì


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *