Wonder woman 1984: Diana Prince ritorna ma negli anni ottanta!

Wonder Woman 1984: ritorna la nostra amata Gal Gadot nei panni di Diana Prince e sbarca nel 1984 direttamente sullo schermo di casa nostra!
Una scelta coraggiosa da parte di Warner Bros per un film di questa portata…Che dire? Preparate plaid e popcorn e volate con la nostra eroina!

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984

Finalmente arriva il sequel di Wonder Woman (2017), ambientato quarant’anni dopo il primo quando Diana Prince si era appena ambientata nel mondo degli uomini. Diana, sempre con la sua bellezza divina, ci ammalia per tutta la pellicola.

Con lei vivremo questa avventura spettacolare, si perché questo film ha lo scopo di stupire visivamente lo spettatore, e scopriremo con lei il peso dei desideri e il dazio da pagare se si desidera troppo. Nel nostro viaggio ritroveremo anche un pilota d’eccezione, Steve Trevor, l’amore per ora inconsolabile della nostra amata protagonista… per ora!

Il trailer del film

Wonder Woman 1984: perchè non perdersi questo film

Parto col dire una verità: sarebbe stato meglio vederlo al cinema, anche se spezza il cuore ammetterlo questo film avrebbe reso di più sul grande schermo. Ma apprezzo molto il coraggio che ha avuto la nostra cara Warner Bros di proporci un film di tale portata direttamente sulle piattaforme digitali.

Perché dico questo? Molto scene sono mozzafiato e vengono non apprezzate al meglio a casa!

Wonder Woman 1984 è il film di cui noi cinefili avevamo, in questo momento, estremo bisogno. Seppur sperando, come sempre, in un imminente riapertura del cinema vorremmo recuperare le NON uscite del 2020.

Ritroviamo un’ammaliante Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince, questa volta molto più sicura di sè e meno grottesca.. Infatti nel film quando il personaggio di Wonder Woman acquisisce più consapevolezza di sé e accetta la realtà per quello che è, riesce a implementare i propri poteri perché è arrivato il suo tempo e tutto è diverso.

Invece per quanto riguarda il personaggio di Barbara lascia l’amaro in bocca l’evoluzione del personaggio sul finale poiché mi aspettavo una redenzione che non è avvenuta.

Girl power

Un film incentrato sul girl power e che mette in risalto, finalmente, i personaggi femminili. La nostra eroina lancia la sua tiara e la usa come Sailor Moon e veste, seppur in tenuta anni 80, capi molto alla moda e attuali, sappiamo che sulla nostra Gal sta bene tutto ma un plauso ai costumisti, che hanno fatto uno splendido lavoro.

La fotografia come ho detto inizialmente è molto d’impatto e apprezzabile maggiormente al cinema, soprattutto nella parte iniziale nel regno delle amazzoni.

La colonna sonora del film è molto travolgente e ci accompagna per tutta la sua durata.

Non possiamo far altro che consigliarvi questo film, adatto per grandi e piccini! C’è l’amore, l’azione, i supereroi….un film per tutta la famiglia! Tanto ancora non si può uscire il sabato sera…non ve lo affittate Wonder Woman 1984 sulle piattaforme e prendete una pizza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *