Sky On Demand: vuoi scoprire cos’è?

Django Unchained, Frankenweenie, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Looper – In Fuga dal Passato. Sono solo alcuni dei titoli disponibili nel mese di ottobre sui canali di Sky, la televisione satellitare che da sempre offre ai suoi abbonati una vasta programmazione di contenuti cinematografici di qualità.

Hai anche tu Sky e non puoi farne a meno, vero? Allora ti interesserà sicuramente quello che ti sto per dire.

sky on demand

Da lunedì 14 ottobre, tutti coloro che hanno un abbonamento Sky possono attivare il nuovo servizio Sky On Demand.

Vuoi sapere di cosa si tratta? Te lo spiego subito; vorrei però prima segnalarti i dettagli di questa offerta per far sì che non te la possa perdere. Eh sì, perché fino al 21 ottobre hai la possibilità di ricevere a casa tua un home theatre Philips; per averlo basterà attivare un nuovo abbonamento Sky, oppure, se già ce l’hai, basterà aggiungere al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack.

Si può sicuramente dire che questa è una settimana più che vantaggiosa per attivare un nuovo abbonamento Sky, non trovi?

Ti starai chiedendo come fare per attivare Sky On Demand, allora i requisiti sono questi:

  1. un abbonamento Sky;
  2. un un My Sky HD compatibile;
  3. una connessione internet a banda larga.

Dopodiché, devi accedere all’area Fai da te riservata agli abbonati Sky, registrarti e collegare My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link. Basterà poi un semplice click sul tasto rosso del telecomando Sky e potrai finalmente accedere alla nuova interfaccia. Grazie ad un menù estremamente ricco e intuitivo potrai facilmente trovare il programma da seguire e nel frattempo continuare a guardare il programma nella Mini TV. Anche se la tua banda è limitata o non stabile, il progressive download garantisce un’elevata qualità di visione, permette di scaricare automaticamente il film sul tuo My Sky e inziare a vederlo anche mentre fai il download. Capisci bene, quindi, come questa soluzione sia molto meglio dello streaming.

Ma non finisce qui, con Sky On Demand sarai sempre aggiornato grazie alle sezione Scelti per te, dove troverai tutta la programmazione aggiornata settimama per settimana, disponibile subito ed in HD. Considera che ci sono ben 900 titoli di film suddivisi per genere, non mancherà quindi quello perfetto per la tua serata, ma ci sono anche i relity, se sei un’appassionata/o del genere, le serie tv anche in collezioni complete, i programmi per bambini e le news da vedere quando vuoi. Sky On Demand è disponibile gratis per tutti gli abbonati Sky… A me quest’offerta ha allettato parecchio, e a te?

(Articolo sponsorizzato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *