Blanco: solo lui poteva farci impazzire così allo stadio Olimpico

Blanco, nonostante la giovanissima età (classe 2003), il 4 luglio ha calcato il palco dello Stadio Olimpico di Roma stregandoci con la sua bellissima voce.

BLANCO: l’artista italiano più giovane ad aver cantato all’Olimpico

Riccardo “Blanco” Fabbriconi, classe 2003, il 4 luglio ha calcato il palco dell’Olimpico e in 4 anni ed una scaletta ricca di successi ha impressionato tutti. Nonostante i suoi 20 anni Blanco ha stupito tutti con la sua voce e con una scaletta piena di suoi successi. Blanco è riuscito a ”farci impazzire”, nonostante non sia un figlio di p.

Dopo due ore di concerto non ho ancora capito la differenza tra blu e celeste ma lui ci ha fatto innamorare tutti. Siamo certi che a San Siro sconvolgerà anche i milanesi con uno show da paura.

Un’artista multiplatino (60 Platini e 4 Disco d’Oro all’attivo) con oltre 3 miliardi di stream complessivi 20 anni di età. Sul palco ha portato degli arrangiamenti che hanno coinvolto un’orchestra di 25 elementi e un coro di 50 voci, oltre ad un intermezzo in cui è stata l’elettronica ipnotica di MACE e Michelangelo a guidare lo show. A sorpresa sul palco anche Lazza e Drillionaire per la recente collaborazione “BON TON”.

Scaletta

Anima tormentata
L’isola delle rose
Pornografia
Ancora ancora ancora
Finché non mi seppelliscono
Sai cosa c’è
Un briciolo di allegria
Scusa
Giulia
Ladro di fiori
La mia famiglia
Nostalgia
Innamorato
Afrodite
La canzone nostra
Belladonna
Bon ton
Fotocopia
Mezz’ora di sole
Lucciole
Lacrime di piombo
Blu celeste
Brividi
Paraocchi
Figli di puttana
Notti in bianco
Stella
Raggi del sole
Mi fai impazzire
Vada come vada

Innamorato, innamorati anche noi

Un live da brividi che ha sconvolto l’Olimpico. L’estate live di Blanco però prosegue il 20 luglio con l’atteso appuntamento allo Stadio San Siro di Milano. Info e biglietti su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *