Harry Potter, il ballo del Ceppo _ la magia è a Milano

Harry Potter, il ballo del Ceppo, a Milano, nel prestigioso Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da VInci, nella meravigliosa Sala delle Colonne (antica biblioteca del Monastero di San Vittore, costruita nella prima metà del XVI secolo).

harry potter

Preparatevi a una serata di educate frivolezze

Dopo che sarete entrati al Museo, l’atmosfera vi sembrerà diversa, non la solita, insomma è come se ci fossero le scintille nell’aria…
Una rampa di scale…. E… Davanti a voi troverete l’ingresso a un magico mondo. Si può battere con la bacchetta su un determinato mattone dietro ad un pub, si può correre tra i binari 9 e i binari 10 di King’s Cross…
Oppure si può indossare il vostro miglior vestito da cerimonia, indossare le vostre scarpe da ballo e attraversare un magico pavimento in pietra, che vi condurrà dal mondo babbanno a un mondo magico, fatto di bacchette, mantelli e scintilli.
Una serata unica e magica, una di quelle che da sempre sognate, circondati (finalmente) da altri come voi, che hanno ricevuto la lettera di ammissione ad 11 anni… Un ballo magico, con le musiche del film, ma non solo…
Ci saranno le casate, ci saranno i rappresentanti stranieri della magia e ci sarà un’atmosfera unica ovunque.
Cocktail a tema, angoli dedicati alla vostra casata, sfide di ballo… Il tutto in perfetto stile Potter.
Foto uniche, magie e misteri per tutta la sala, insomma, se è la magia che voi cercate, qui l’avete trovata, eccome se l’avete trovata!

Warner Bros e Fever, invitano tutte le streghe e i maghi ad un evento unico e irripetibile:
Il ballo del Ceppo! Una sala da ballo in perfetto stile Hogwarts, addobbata con drappi d’argento, alberi di Natale e, ovviamente, le casate del castello.
Che tu sia un Grifondoro, un Serpeverde, un Tassorosso o un Corvonero, questa magica serata ti aspetta!
Prepara i tuoi passi di danza migliori, perchè ci sarà anche una gara di ballo tra casate.
Cocktail a tema (provate il drink di Serpeverde, una cosa wow), balli, sfilate, parate, e e ovunque magia.
La magia che avete sempre e solo visto al cinema, o letto nei libri, ora vi si presenta davanti agli occhi in tutto il suo splendore. Insomma, se il mondo di Harry Potter è il vostro mondo, non potete mancare.
Ma mi raccomando, portate la bacchetta, vi servirà!
Ma se ancora una bacchetta non vi ha scelto, non vi preoccupate, perchè potrete trovarla proprio qui, proprio durante questo magico evento. Perchè dopotutto, è la bacchetta che sceglie il mago, e non il contrario. Questo è sempre stato chiaro a chi ha scelto di dedicarsi alla nobile arte di costruire le bacchette!

harry potter
una scena del film Harry Potter e il Calice di Fuoco

Un cast di figuranti che vi coinvolgeranno, che vi guideranno e che vi faranno sentire maghi o streghe per tutta la durata della festa, e in più, avrete anche la possibilità di mettere il vostro nome del Calice di Fuoco. I più esperti tra voi, di sicuro sanno che quello con il Calice di Fuoco è un contratto magico vincolante….
Insomma, questo è un evento che sprizza magia in ogni angolo, sapientemente addobbato a tema…
Ballo del Ceppo!

harry potter

Harry Potter, il ballo del Ceppo – Occhio al mio gufo, hop hop!

Da novembre 2022

dal lunedì al giovedì alle 18.00 e alle 21.00
venerdì alle 15.30, 18.30, 21.30
sabato alle 9.30, 12.30, 15.30, 18.30 e 21.30
domenica alle 10.30, 13.30, 16.30 e 19.30

Durata circa 2 ore

In una meravigliosa sala da ballo nel Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, via san Vittore 21, Milano

Biglietti in vendita qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *