Marry me: la commedia romantica dell’anno.

Non sapete cosa fare il giorno di San Valentino? Dal 10 troverete al cinema Marry me, la commedia di San Valentino di Kat Coiro con Jennifer Lopez e Owen Wilson.

Marry me

Kat Valdez, la superstar (Jennifer Lopez) e il cantante latino Bastian (Maluma) si stanno per unire in matrimonio in un concerto davanti a 20 milioni di fans. Kat, un secondo prima di dire il fatidico si scopre il tradimento del fidanzato con la sua assistente e lo lascia. Kat decide di sposarsi lo stesso con uno sconosciuto in mezzo al pubblico.

Kat sposa Charlie, un professore di matematica ed anche un padre single. Delle volte il fato riserva delle strane sorprese e magari le decisioni prese nel momento sbagliato risultano le scelte migliori.

Nel frattempo Kat e Bastian promuovono la canzone Marry Me che li farà spesso incontrare, nonostante i dissapori…

Il trailer del film

Marry me: la commedia romantica dell’anno

Avete presente Notting Hill? Bene questo film è la versione moderna di quel classico che tutti, nel profondo abbiamo sempre amato. Diciamo che è notting hill versione musicale, ambientato nei nostri giorni e con abiti più iconici. Kat Valdez è la nuova Anna Scott. Di fondo ogni donna anche se famosa è solo una ragazza davanti ad un ragazzo.

Questa commedia è proprio quello che non ci aspettavamo. Si mi immaginavo la solita commedia romantica e piena di clichè, dove i protagonisti sono posseduti dagli ormoni e da scelte sbagliate.

La scelta sbagliata c’è ma alla fine i protagonisti fanno scelte ragionate. Ok, non sono adolescenti e forse hanno cento anni in due però questa commedia è dosata al punto giusto. La nostra protagonista è una donna con la D maiuscola e ce lo dimostrerà con le sue scelte, dimostrando che l’infelicità è una scelta e che delle volte anche se fa paura bisogna buttarsi in avanti e mai voltarsi indietro.

Personaggi autentici che sembrano reali, canzoni che ti trascinano nel mondo di Kat, umorismo presente ma non troppo.

A rendere tutto più magico, oltre a una Jennifer Lopez sempre ineccepibile ci sono accessori e vestiti che fanno sognare ogni ragazza. Ho personalmente invidiato il longdress oro di Versace, lo snaso ama tutto ciò che luccica ormai lo sapete, e questo vestito non fa eccezione.

Marry me
Marry me

Ve l’ho già detto che è la commedia dell’anno?

Correte al cinema insomma! Non mi aspettate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *