Locked Down: la nuova commedia romantica con l’ipnotica Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor protagonisti del film di Doug Liman, girato in pandemia e che racconta una commedia romantica al tempo del coronavirus. Locked down in esclusiva digitale dal 16 aprile.

Locked Down

Il film racconta il primo lockdown di una coppia in declino tenuta ancora insieme dal confinamento a casa. Nel mezzo della pandemia dovuta al Covid 19 la coppia, formata da Linda e Paxton, non si troveranno solo a condividere la stessa casa londinese, ma un lavoro in comune da compiere da Harrods che li porterà a fare alcune scelte..

Il trailer del film

Locked down: un tocco di leggerezza nell’ennesimo lockdown

Una commedia romantica e frizzante è Locked down che ci tiene incollati grazie al fascino intramontabile di Anne Hathaway e dalla bravura di Chiwetel Ejiofor. I diamanti sono i migliori amici delle donne, si sa e il lockdown ha fatto uscire di testa un po’ tutti. Ce la farà la nostra protagonista Linda a resistere al fascino di una pietra super preziosa?

Locked down è fatto per intrattenere lo spettatore durante l’ennesimo lockdown infatti come scrivono è ”Uno dei pochi film ad essere stato concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia, una commedia romantica con una ‘svolta’ ”.

Si tratta il tema della convivenza forzata durante il lockdown e il fatto che non si conosce veramente una persona se non fai un lockdown con lei. Geniale il titolo che significa bloccato o chiuso eppure i protagonisti, un po’ come tutti sognano la libertà e una vita diversa appena il confinamento sarà finito.

Anne Hathaway pur avendo già interpretato in Ocean’s 8 il ruolo della ladra di gioielli, è sempre perfetta e non l’ha reintrerpretato con lo stesso animo.

Vi consigliamo vivamente di noleggiare questo film… una commedia in questo periodo è sempre una buona idea!

E se siete curiosi qui i primi 10 minuti del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *