Mr & Mrs Smith – la serie remake del famoso film su Prime Video

Dal 2 febbraio sarà possibile vedere Mr & Mrs Smith su Prime Video. La serie tv di otto episodi è ispirata all’omonimo film con Brad Pitt e Angelina Jolie.

Mr & Mrs Smith
Mr & Mrs Smith – La serie

Mr & Mrs Smith – La serie tv

Arriva su Prime video dal 2 febbraio la serie tv di produzione americana ispirata all’iconico film del 2005 Mr & Mrs Smith con la premiata coppia poi scoppiata Pitt & Jolie. Prodotta da Francesca Sloane e da Donald Glover, anche protagonista maschile, la serie comprende otto episodi.

Due estranei sono assoldati da una agenzia spionistica e si ritrovano con nomi fittizi e un altrettanto fittizio vincolo matrimoniale. Da questo incontro partono una serie di avventure in un mix tra romanticismo, spionaggio, intrighi e humour anglosassone. Tra i personaggi della serie spicca John Turturro, non nuovo alle incursioni nella serialità televisiva.

Donald Glover in una foto di scena
Una scena della serie

Mr & Mrs Smith 2.0

Nel 2005 il film con Brad Pitt e consorte, complice anche l’alchimia tra i due attori, si tradusse in un successo al botteghino. La trama tra commedia e spy story contribuì sicuramente. La versione televisiva si ispira alla pellicola, ma vuole esserne un adattamento più contemporaneo, da anni Venti del Secondo Millennio.

In ogni episodio i due personaggi devono affrontare nuovi casi e via via anche la loro relazione evolve. I segreti che condividono possono essere un ostacolo e un vincolo e i due protagonisti dovranno lottare per restare uniti.

Mr & Mrs Smith
Maya Erskine e Donald Glover in una foto di scena

Originale è anche il binomio che si crea tra i due interpreti Maya Erskine, già nota per PEN15 e Donald Glover, noto per Swarm e Atlanta. I due attori rappresentano la nuova generazione hollywoodiana e sapranno certamente farsi conoscere bene in Italia grazie a questa serie tv.

Appuntamento su Prime video per una serie adatta a tutti che promette ironia, avventura e anche sentimento.

Il trailer

Leave a Reply