Tony Boy: a Molfetta il Tour Going Hard live 2025

Sabato 1 febbraio, l’Eremo Club di Molfetta ha ospitato una delle tappe più attese, e sold out da giorni, del Going Hard Tour del rapper italiano Tony Boy.

di Giovanni Piscitelli

Tony boy

Tony Boy in concerto

Antonio Hueber, in arte Tony Boy, è un rapper padovano, classe ’99. Ha iniziato il suo percorso musicale fin dai tempi della scuola, coltivando un talento che lo ha portato a collaborare con alcuni dei nomi più importanti della scena rap italiana come Anna, Capo Plaza, Tedua, Shiva, Tony Effe e Kid Yugi.

Proprio con quest’ultimo, pugliese, l’artista ha condiviso il palco a Molfetta in una performance non prevista, esaltando il pubblico dei ragazzi in una serata indimenticabile.

Going Hard live 2025

L’attesa era alle stelle. Sin dal pomeriggio una lunga fila attendeva dietro le transenne dell’Eremo Club, storico club pugliese, in attesa di sentire dal vivo le canzoni più famose di Going Hard 3 ultimo album dell’artista.

Tra i momenti più intensi del concerto, spiccano le esibizioni di brani come Praise the Lord, Hard e Tutti i giorni. L’energia è esplosa sulle note di Cerchio, uno dei pezzi più attesi della serata, mentre Respiro ha regalato un momento di connessione tra artista e pubblico, con tutti a cantare a squarciagola.

Con il tour che prosegue tra sold out e fan in delirio, Tony Boy continua a scrivere la sua storia, portando il suo rap sempre più in alto. E dopo una serata come quella all’Eremo Club, una cosa è certa: il suo viaggio è appena iniziato.

Tony Boy in concerto: le prossime tappe

Dopo il sold out di Molfetta, ecco le prossime tappe del tour dell’artista, anche queste tutte sold out:

  • Lunedì 3 Febbraio 2025 — Padova, Gran Teatro Geox 
  • Mercoledì 5 Febbraio 2025 — Milano, Fabrique
  • Giovedì 6 Febbraio 2025 — Milano, Fabrique
  • Sabato 8 Febbraio 2025 — Padova, Gran Teatro Geox

Leave a Reply