Sempre più bello: il capitolo finale della trilogia

Sempre più bello arriva al cinema dal 31 gennaio, per un evento speciale, fino al 2 febbraio, diretto da Claudio Norza. Ritroveremo i nostri personaggi preferiti per questo capitolo finale!

Sempre più bello

Sempre più bello

Vi ricordate come avevamo lasciato Marta?

Doveva affrontare il trapianto dei polmoni poichè ha la fibrosi cistica, la malattia di cui soffre da una vita intera. Gabriele nonostante l’ultima litigata torna al fianco di Marta e sono più affiatati di prima, tanto da prendere una casa insieme.

Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale), visto che Marta (Ludovica Francesconi) si trasferisce con il fidanzato, decidono di fittare la stanza dell’amica ed arriverà un bebè che sconvolgerà l’equilibrio dei ragazzi.

Gabriele (Giancarlo Commare), nel frattempo, scopre che la nonna di Marta è ancora viva e tenterà in tutti i modi di convincere Marta e la nonna a riallacciare i rapporti…

Il trailer del film

Il finale che non ci meritavamo

Sempre più bello, il nuovo capitolo della saga pone l’attenzione a personaggi secondari, che non reggono il paragone con la storia di Marta. Spostando l’attenzione dalla protagonista e raccontando troppi fatti in modo confusionario e senza avere un fine preciso, il capitolo finale annoia.

Pur avendo apprezzato i primi due capitoli della saga, l’ultimo è una vera e propria delusione. Non ci sono altre parole per descriverlo.

Se volete finire la saga potrete aspettare che esca su Prime Video, perché sarà al cinema come evento speciale, solo per tre giorni… chissà perché.

Le storie raccontate in questo capitolo non rallegrano e si sente la mancanza della goffagine di Marta.

Inoltre, il personaggio della nonna anaffettiva, interpretata da Drusilla Foer, poteva essere sfruttato meglio.

Questo film è una grande delusione.

Marta si meritava di più.

Gli attori si meritavano un copione migliore.

Noi ci meritavamo di più.

Sto ancora aspettando il vero finale, sappiatelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *