Laura Pausini: piacere di conoscerti

In arrivo su Prime Video, a partire dal 7 aprile, Piacere di conoscerti il docufilm della carriera di Laura Pausini. Il film nasce da una domanda che la nostra Laura si è posta una sera. ”E se non avessi vinto Sanremo 1993?”.

Laura Pausini

Laura Pausini: piacere di conoscerti

E se Laura Pausini non avesse vinto Sanremo cosa avrebbe fatto? Questo docufilm cerca di rispondere alla domanda dell’artista che si è posta lei stessa una notte del 2020. Laura avrebbe sempre fatto musica? La nostra Laura aveva tanti piani B, probabilmente come ha fatto vedere lei stessa o avrebbe fatto l’architetto o si sarebbe aperta un negozio di ceramiche. Ma nel film non c’è solo la risposta a questa domanda: infatti ripercorreremo un po’ dei suoi 29 anni di carriera e di esperienze incredibili.

Il trailer del film

Un docufilm assolutamente da vedere

Siete fan della Laura Nazionale? Non potete assolutamente perdervi questo film. Potrete ripercorrere la carriera di Laura Pausini dagli arbori alla vincita del suo primo oscar.

Laura in questo film si mostra per quello che è: ci fa vedere nel momento in cui aveva toccato il fondo, quando ha vinto il suo primo Grammy ma era da sola, al momento più alto che le ha cambiato la vita: la nascita di sua figlia Paola. Nonostante la sua vincita agli Oscar, Laura ha detto che l’evento che le ha cambiato la vita è stata la nascita di sua figlia.

Sia Laura che Laura B, così lei chiama l’altra Laura del film, avrebbero fatto di tutto per essere madri. Laura sognava l’abito bianco che non è mai arrivato ma nonostante tutto sta vivendo una storia d’amore con Paolo Carta da 17 anni, Laura B invece l’abito bianco l’ha avuto ma è una madre divorziata.

Il figlio di Laura B si chiama Marcello, proprio come il fratello di Laura che è morto. Ma forse la nostra amatissima Laura riuscirà a sposarsi a breve, e perché no anche questa estate.

Amazon, al suo terzo docufilm di artisti italiani (Ferro e Famoso), è riuscito a regalarci come sempre emozioni uniche. Amazon, sta sperimentando questi documenti e sta riuscendo nell’impresa di darci un prodotto fatto bene e di altissima qualità.

Laura Pausini: piacere di conoscerti è un documentario che riesce a emozionare, farci vivere la magia dei concerti e che ci fa capire che la passione di Laura sarebbe stata sempre la musica nonostante tutto. Nel film, infatti, Laura B canta ”Destinazione Paradiso” con le stesse movenze della Laura Cantante a San Siro.

Vi ricordo che il documentario è visibile su prime video.. Concerto privato di Laura Pausini a casa pomeriggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *