Pesci piccoli: arriva la serie targata The Jackal su Prime Video

Dall’8 giugno su Prime Video arriva Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte Idee. Poco Budget, la prima serie 100% The Jackal dove ritroveremo Fru, Aurora, Ciro e un’esordiente Martina Tinnirello.

Pesci piccoli

Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte Idee. Poco Budget

Una nuova manager di Milano, commettendo un errore che le costerà la carriera viene ”promossa” e mandata nella periferia di Napoli in una piccola sede della sua stessa azienda. Si ritrova in una realtà del tutto diversa dove dovrà capire gli equilibri di questa piccola agenzia di comunicazione.

Nell’azienda troviamo Aurora project manager, Fru social media manger, Ciro video-maker, Fabio produttore che sono colleghi ma anche molto amici tra loro. L’arrivo della manager sconvolgerà gli equilibri consolidati dell’azienda.. Ce la faranno i nostri ”avengers” a sopravvivere?

Il trailer della serie

Pesci piccoli è il nostro ”Mare Fuori’

A volte sono delle cagate, ma le facciamo insieme.

Fabio di The Jackal

Arriva la prima serie comedy prodotta e ideata dai The Jackal, con la collaborazione di Amazon Prime Video e Mad Entertainment. I the Jackal da più di 10 anni rappresentano un pilastro della comicità italiana. Loro stessi hanno detto di essere stati felicissimi di questo progetto che è 100% Jackal ed è diretto da Francesco Ebbasta. Come dice Fabio nel trailer l’importante è fare le cose insieme ma in questa serie incontreremo anche alcune special guest tra cui Achille Lauro in persona.

La comicità dei Jackal che li ha sempre contraddistinti è in questa serie, troveremo anche citazioni vecchie che solo i veterani capiranno. Fru sarà la voce fuoricampo che tutti vogliamo nella nostra vita. Ciro sarà il solito ingenuo che ci farà morire dal ridere ed Aurora sarà li ad allietarci con la sua comicità unica. I The Jackal sono sempre stato un gruppo eterogeneo di comicità dove insieme funzionano benissimo con le loro caratteristiche che li differenziano da sempre.

In questa serie ci saranno molti aneddoti ispirati alla vita reale tra cui la bowl delle merendine, che trovo semplicemente geniale e funzionale in un ufficio.

Avendo visto solo le prime due puntate su sei, non ci sbilanciamo troppo nel giudizio ma sembra una serie molto interessante e divertente. Sarà bello vedere come la persona estranea ( la manager di Milano) cambierà e sconvolgerà gli equilibri pre-esistenti.

Pesci piccoli celebra il lavoro di squadra delle piccole aziende, che nonostante siano quasi insignificanti ogni giorno si impegnano per dare il meglio anche con pochissimo budget. Nel mondo non possiamo sempre essere pesci grandi ma possiamo lo stesso migliorarlo nel nostro piccolo. Pesci piccoli attingerà, come ci ha rivelato il regista a molti generi e il quarto episodio è un chiaro riferimento a The office, serie che amano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *