Fedeltà – l’amore è (anche) un malinteso

Fedeltà è una Serie TV che uscirà il 14 febbraio su Netflix ed è proprio nel giorno degli innamorati che si vuole mostrare quanto sia complesso il sentimento dell’amore e quanti ostacoli può incontrare nel corso della sua crescita.

Fedeltà
Fedeltà, la nuova serie Netflix

Fedeltà

Il Malinteso è alla base di questa storia, dove tutto nasce, dove tutto muore…

Tratto dal romanzo di Marco Missiroli, Fedeltà è una storia fatta di promesse, intrighi, tradimenti, passioni e di fedeltà.

I protagonisti sono Carlo (Michele Riondino) e Margherita (Lucrezia Guidone) una coppia di quarantenni. Lui è uno scrittore e docente, lei un’agente immobiliare con una laurea magistrale in architettura. Carlo racconta a Margherita di un malinteso avvenuto con una sua allieva del corso di scrittura, nel bagno dell’istituto.

Da quel momento in poi la loro vita di coppia cambierà drasticamente, lei comincerà ad avere dubbi e la voglia di sapere di più, la porta ad indagare sulla fedeltà del partner. Un susseguirsi di vicende e incontri da entrambe le parti faranno cadere le certezze che hanno sempre avuto su loro stessi.

Il trailer della serie Netflix

Fedeltà: un amore in tutte le sue forme.

Voglia di perdersi e ritrovarsi in una Milano spenta.

Attori straordinari che interpretano al meglio i loro ruoli, dando vita ai personaggi, mostrando le debolezze e paure che ogni essere umano possiede.

In questa Serie TV ci sono diversi conflitti, non solo tra i protagonisti. Il primo grande conflitto emerge tra i migliori amici di Carlo e Margherita.

Rapporti con la figura paterna complessi, rivelazioni di storie accadute anni prima, questa storia racconta l’amore e tutto ciò che comporta. Ritrovare se stessi attraverso qualcuno e lasciarsi andare ed essere realmente liberi.

Sviluppata in sei puntate da quaranta minuti l’una, Fedeltà diventerà una storia che vi sembrerà di vivere sul serio, farete il tifo per alcuni piuttosto che per altri.

Non è una storia d’amore ma è la storia di due quarantenni che rimettono in discussione i loro concetti su alcune dinamiche della vita, tra queste l’amore, e con loro, anche altre figure lo faranno.

Migliaia di scintille che ci fanno rivalutare la favola delle commedie romantiche americane con le quali siamo cresciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *