Nuove uscite che emozioneranno il pubblico

Il fascino del cinema non passa mai di moda. Poter osservare un film di ottima qualità sul grande schermo, mentre ci si accomoda in una comoda poltroncina con in mano una confezione gigante di pop-corn ha sempre il suo perché. La cosa migliore, quando si sceglie di andare al cinema, è sicuramente quella di scegliere un titolo per cui valga la pena avere uno schermo gigante e degli effetti sonori che a casa potremmo non avere.

Le partite in streaming sono sicuramente una ghiotta occasione per tutti gli amanti del calcio. Scegliere tra un quantitativo pressoché infinito di film non è affatto banale, anche se spesso può metterci in difficoltà, data la troppa varietà di titoli. Tuttavia, il cinema riesce ancora e per fortuna a suscitare un’emozione reale e forte e a portare migliaia di spettatori alla visione di quelli che sono dei veri e propri capolavori assoluti della storia della cinematografia.

65 - Fuga dalla terra
65 – Fuga dalla terra

65 – Fuga dalla terra

La storia ci ha insegnato che uomo e dinosauri non hanno mai convissuto nello stesso periodo di tempo. Pur avendo camminato sullo stesso pianeta, i giganteschi rettili che conosciamo solo attraverso i libri di storia, le visite al museo e i film di Steven Spielberg non ci hanno mai davvero fatto paura, in modo diretto.

E se invece il genere umano avesse avuto la missione di trovare un pianeta da colonizzare per poter continuare a vivere e fosse finito sulla terra proprio durante l’era dei giganteschi mostri con zanne e artigli? Adam Driver dovrà vedersela con esseri davvero paurosi e che di certo nessuno, lui compreso, vorrebbe davvero affrontare.

Guardiani della galassia 3
Guardiani della galassia 3

Guardiani della Galassia volume 3

Il gruppo di eroi più scalcagnato della galassia e forse dell’intero universo sta per tornare sul grande schermo con una nuova avventura. Il pubblico ha amato i primi due capitoli e anche tutto l’arco narrativo che ha visto coinvolti i giustizieri interstellari a combattere Thanos assieme agli Avengers e altri eroi della Marvel.

Questa volta, la missione consisterà nel prendere le difese di Rocket che vive una minaccia alla sua esistenza. Riuscirà quindi il gruppo, nonostante la grave assenza di Gamora, che ha perso la vita durante la saga di Thanos, a completare la missione in modo soddisfacente? Siamo certi che ce la metteranno tutta e che in qualche modo, anche se non necessariamente in quello più convenzionale, porteranno a termine la loro missione.

The flash
The flash

The Flash

In questo lungometraggio dedicato all’eroe più veloce della DC Comics, vedremo Barry Allen alle prese con i viaggi nel tempo. Il nostro eroe, infatti, tornerà indietro fino a prima che la madre morisse, per impedirne la tragedia. Ma da una tragedia sventata se ne costituirà un’altra.

Flash, modificando il passato, finirà per cambiare anche il presente e di fatto non permetterà l’arrivo di Superman. Questo fatto metterà in serie difficoltà tutti gli abitanti della terra, che, minacciati dal Generale Zod rischiano davvero di soccombere alla sua tirannia. Ce la farà il nostro eroe, supportato comunque dai consigli di Batman a ribaltare le sorti dell’umanità intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *