Paint in the Dark _ dipingere al buio

Paint in the Dark, un’esperienza unica nel cuore di Milano. Un laboratorio di pittura unico, illuminato da neon fluorescenti. A Milano, solo per pochi giorni e poche date! Un’iniziative esclusiva Fever.

Paint in the dark, dipingere in fluo

Avete mai pensato di dipingere al buio? Di prendere una tela nera, e nell’oscurità quasi completa mettersi con tempere e pennelli a dipingere? Tutto questo è possibile grazie a Paint in the dark. Un’esperienza unica, dove grazie a luci speciali, i colori brillano di vita propria, rendendo il dipingere quasi un gioco, dove più colori aggiungi, più la tela si illumina. Armati di pennelli, tempere spugne e la vostra fantasia potrete cimentarvi nella realizzazione di un’opera unica, che alla fine potrete portarvi a casa.
Immergetevi in un ambiente illuminato da neon fluorescenti per creare la vostra opera d’arte. Pennello in una mano, bicchiere nell’altra (vi verrà offerto un drink a vostra scelta), non vi rimarrà che iniziare a far scorrere il pennello sulla tela.

Il tutto in una location dedicata apposta a questa serata, dove comodamente seduti potrete dipingere mentre sorseggiate un drink, avvolti nelle strani luci che permettono di vedere colori su tela che altrimenti non vedreste. Se avete voluto da sempre creare qualcosa di unico, fatto da voi, da poter mostrare con orgoglio a parenti e amici, questo è l’evento che fa per voi. Armatevi di vestiti vecchi, creatività e nessuna paura di sbagliare. All’evento vi verrà anche dato un grembiule che, oltre a proteggere i vostri vestiti, darà già pieno di colori luminosi!
Se la vostra paura è di non riuscire a dipingere, o di non avere idee, non vi dovete preoccupare, un’artista sarà presente per aiutarvi e guidarvi nel processo creativo e di pittura vera e propria.

Paint in fluo, non solo in dark!

E se qualcosa non va o non vi piace, vi do una soluzione che alla fine della serata, vi farà dire wow, ma sul serio l’ho dipinto io?! Riempite completamente la tela di colore, fate come gli impressionisti ( o ispiratevi a Van Gogh), riempite senza paura, facendovi guidare dai colori. Alla fine creerete qualcosa di davvero, ma davvero bellissimo sia alla luce del locale, sia alla luce normale. Andateci con gli amici, passerete una serata diversa dalle altre, vi divertirete un sacco e non riuscirete a non dipingere anche la vostra pelle con questi magici colori brillanti! Ma mi raccomando, dipingete sulla tela, o non dipingete tutto il locale.

Info

Date e orari: dal 17 novembre, solo per un periodo limitato!
Orari: seleziona l’orario direttamente nel selettore dei biglietti
Durata: 90 minuti
Location: Giardino Blu, Via Teodosio, 19, Milano
Requisiti d’età: 18+
Non esitare a venire con abiti leggermente sporchi, ti verrà comunque fornito un grembiule prottettivo
Accessibilità: questa esperienza non è accessibile alle sedie a rotelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *