Alex Cross

Alex Cross arriva su Prime video

Dal 14 novembre in prima visione, arriva su Prime video Alex Cross, serie adrenalinica basata sui personaggi dei romanzi best-seller di James Patterson dedicati al detective dal nome omonimo.

Alex Cross

Alex Cross arriva in TV

Dal 14 novembre, Alex Cross arriva su Prime video per una serie TV a base di colpi di scena tipici della categoria crime thriller. Gli esperti del genere non si faranno trovare impreparati. Alex non è nuovo ai fan della crime fiction perché nasce dalla penna di James Patterson, scrittore cult che ha dedicato al personaggio una serie di romanzi.

Alex è un detective e psicologo forense. Negli otto episodi della prima serie l’uomo è alla ricerca di un assassino e così come nei libri la storia riserva colpi di scena e adrenalina. Il protagonista degli episodi prende le sembianze di Aldis Hodge, attore trentottenne. Patterson è considerato uno dei più celebrati autori gialli contemporanei e Cross è un personaggio iconico per gli esperti del genere.

Prima della serie TV però Alex Cross aveva già preso corpo nel film del 2012 Alex Cross e la memoria del killer che aveva tra i protagonisti Tyler Perry come Alex Cross e tra gli altri Matthew Fox e Jean Reno.

Gli episodi

La serie TV si divide in otto episodi tutti pronti già a partire dal 14 novembre. Le caratteristiche del detective e psicologo forense saranno messe alla prova fin dal primo episodio in cui anche l’ attenzione al sociale ha un particolare rilievo. Cross è alla ricerca di un assassino e la sua capacità di penetrare nella psiche degli assassini ma anche delle vittime viene messa alla prova duramente al fine di individuare il colpevole . Certamente i fans sfegatati del detective non rimarranno delusi, ma la serie è consigliata a tutti gli appassionati del genere crime .Accanto a Aldis Hodge c’è Isaiah Mustafa nel ruolo di John Sampson.

Tutti sintonizzati su Prime dunque, da giovedì 14, per una serie imperdibile.

Alex Cross: il trailer

il trailer ufficiale della serie

Leave a Reply