Minions 2, come Gru diventa cattivissimo _ Banana cocco bau bau

Minions 2, come Gru diventa cattivissimo. Il secondo bananoso film sui Minions, regia di Kyle Balda, Brad Ableson, con Steve Carell e Pierre Coffin. Al cinema dal 18 agosto 2022. Durata 90 minuti (nel poster sotto, potrete vedere la gioia di sapere che esistono ancora film che durano sotto le due ore)

Minions 2
poster del film

Aaa. Cercasi cattivissimo per coprire posizione vacante nel gruppo dei 6 supercattivi più cattivi di sempre. Astenersi boy scout e perditempo.
Questo annuncio si autodistruggerà tra 10 secondi.

Gru, un bambino con un sogno nella vita. Diventare un supercattivo, ma non uno dei tanti, uno dei migliori, uno del gruppo dei 6 supercattivi. E può lasciarsi sfuggire questa occasione?!
L’occasione della vita, che non avrebbe saputo sfruttare quando aveva 10 anni, ma ora che ha 11 anni e tre quarti, nulla potrà fermarlo dal diventare il supercattivo più cattivo di sempre.
NULLA.

Tranne…

Forse…

Una banda sconsiderata di fedeli Minions combinaguai, sempre pronta a mettersi nei pasticci!

Minions 2
PEANUTS?

C’è un mondo là fuori, un mondo popolato da un immensità di piccole creature gialle, con salopette di jeans, ed enoooooormi occhialoni. Un mondo popolato da questa popolazione, nota anche con il nome di Minions, un mondo giallo, come gialle sono le banane che i Minions adorano, e fatto anche da versi indistinti che solo pochi eletti riescono a capire.
Uno di questi eletti è Gru. Che si ritrova a cercare di essere un supercattivo con questi fedeli scagnozzi pasticcioni che faranno di tutto per aiutarlo a realizzare il suo sogno, anche se potrebbe non sembrare.
Ogni supercattivo ha il suo passato e questo, signori miei, è il superpassato del futuro Gru che tutti noi amiamo!
Ci potrebbe anche essere chi non lo ama, ma il raggio gelante è stato creato apposta per questi individui sconsiderati!

Minions 2: il trailer più giallo di sempre

Sono Gru, mini capo Gru

E’ in arrivo un treno carico carico di…
MINIONS!
I Minions sono tornati, più gialli e irriverenti di sempre, pronti a mostrarvi le loro chiappette tonde, senza pudore e senza vergogna.
Ma dopotutto, il film è loro! Un film in cui riderete, e riderete un sacco.

Citazioni e richiami di altri film, dalla sigla alla James Bond, agli occhioni del Gatto con gli stivali. Musiche fantastiche per tutto il film, gag e situazioni che strappano proprio la risata.
Un sequel riuscitissimo, per uno dei cartoni più strani di sempre, ma nello stesso tempo, anche un prequel riuscito.
Un cartone che i piccoli adoreranno, ma che anche i grandi vedranno con piacere.
La trama non è delle più originali, ma i Minions riescono a portarsi a casa un buon film, che non annoia e ha un buon ritmo.
Peccato solo che con una trama un filo più innovativa e non così legata alla tradizione, sarebbe uscito un bananalavoro.


6 cattivi sono oggettivamente troppi, risultato, sono una macchia pressoché indistinta. Io uscita dal cinema, per esempio me ne ricordo solo 5.
Ovviamente non i nomi, non scherziamo. Si ride un sacco, ma perché proprio non ne puoi fare a meno. I Minions arrivano e con il loro giallo, non possono non farti ridere. Belli i richiami agli altri film, bellissima la sigla iniziale. Tutto sommato un buon cartone, divertente al punto giusto.
Consigliato soprattutto a chi BANANAAAAAAAAA

Raggio gelante! Raggio gelante! Raggio gelante! … ah ah ah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *