Venom – la furia di Carnage….pronti per il ritorno del simbionte?

Dal 14 ottobre al cinema torna Venom, con il suo secondo film Venom – la furia di Carnage del regista Andy Serkis con Tom Hardy e Woody Harrelson. Siete pronti per ritrovare in sala la coppia Eddie e Venom?

 Venom - la furia di Carnage

Venom – La furia di Carnage

Bene, bene dove avevamo lasciato la strana coppia Eddie e Venom? Ah si, proprio a San Francisco con la vita di Eddie che era migliorata grazie all’aiuto del simbionte più simpatico dell’universo Marvel. Eddie è ancora single ed innamorato di Anne, la sua ex ragazza a cui aveva chiesto di sposarlo.

Eddie Brock, giornalista deve intervistare un famoso serial killer Kletus. Durante un incontro però Kletus morderà Eddie e qualcosa non andrà secondo i piani…Siete pronti per la carneficina di Carnage?

Il trailer del film

Venom – La furia di Carnage: il ritorno del simbionte

Non farò troppi giri di parole e dirò da subito che il film Venom – la furia di Carnage mi è piaciuto. Non è il film della vita ma sono contro la critica che ha definito questo film un flop. Personalmente in sala ho riso tutto il tempo per il comportamento del simbionte più simpatico dell’universo Marvel e l’azione accompagna gran parte della pellicola.

Ho apprezzato molto anche il cattivo, Cletus Kasady, scusatemi non è realmente cattivo, è solo vendicativo ed un po’ fuori di zucca. Woody Harrelson è magnetico e domina lo schermo.

Un cast stellare per un film che non brilla troppo ma intrattiene lo spettatore.

Venom 2 necessita la visione in sala, preferibilmente con pop corn e coca zero.

Altra cosa che mi ha fatto amare il film è la durata: solo un’ora e mezza. Per un film Marvel è davvero pochissimo. E’ un film per chi non ama perdere tempo e non perdersi in chiacchere. Va al sodo e ci sono molti sketch divertenti.

Venom – la furia di Carnage è consigliato, ma non troppo!

Leave a Reply