Ecco i Film in Uscita e le altre Rubriche sul Cinema di Questo Mese

Luigi Coccia ci presenta la nuova puntata di CineVagando, il podcast audio di Cinemio.it, e ci terrà compagnia insieme a tutti gli altri collaboratori per quest’appuntamento di maggio e giugno 2014.

CineVagando è la tua rassegna cinematografica mensile che ti offre le ultime recensioni dei film usciti in sala, le interviste, le monografie e tanto altro ancora.

Immergiamoci quindi nella scaletta e scopri qui sotto cosa c’è dentro Cinevagando di questo mese:

  • Le recensioni dei film in uscita in questo mese con Antonella Molinaro
  • Alla scoperta della musica, del teatro e dei documentari al cinema nella rubrica di Chiara Ricci
  • Dopo Dracula e Frankenstein Luca Arcidiacono prosegue la sua personale carrellata nel mondo dei grandi personaggi del cinema horror classico
  • La sesta parte della monografia su Totò curata da Francesca Barile

Scarica il podcast da Itunes

Ti suggerisco di ascoltare e scaricare la nostra rubrica audio sul cinema direttamente da Itunes. Clicca sul pulsante che vedi qui sotto e iscriviti ad Itunes per non perderti neanche una puntata:

scarica e ascolta CineVagando da Itunes

Se vuoi che CineVagando continui a pubblicare nuove puntate tutti i mesi e gratis, come abbiamo fatto finora da più di tre anni, lasciaci una tua recensione su Itunes in modo tale salire di classifica nella categoria film e tv e aumentare la visibilità del nostro progetto audio dedicato al cinema.

Ascolta qui la puntata

Se invece vuoi sentire la puntata senza usare Itunes, puoi stare comodamente seduto e cliccare sul player che vedi qui sotto:

[powerpress]

Aiutami a spargere la voce

Hai ascoltato la puntata di questo mese? Ti è piaciuta? Bene, allora condividila ai tuoi amici nei social e spargi la voce. Ci aiuterai a diffondere la nostra rubrica sui tuoi social network preferiti. Clicca qui su facebook e fai bella figura con i tuoi amici e colleghi di lavoro e invitali ad ascoltare e a conoscere meglio CineVagando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *