Parte il 18 gennaio su Primevideo NO ACTIVITY – niente da segnalare. Prima volta in una serie comedy per Luca Zingaretti.
No Activity – niente da segnalare: una non action comedy
Definita dal battage pubblicitario una non action comedy, la serie è in realtà ispirata alla omonima sitcom americana che ha ottenuto ovunque un grande successo.
Divisa in tre grandi ambientazioni, la serie ruota intorno a due poliziotti: Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi che sono perennemente in appostamento nella loro volante.
Al commissariato Carla Signoris ed Emanuela Fanelli sono impegnate in continui battibecchi mentre i due improbabili criminali Rocco Papaleo e Fabio Balsamo preparano poco plausibili azioni criminose.
Il trailer della serie
Tutta la serie verte sulla dialettica dei vari interpreti in grado di creare situazioni umoristiche senza che di fatto accada niente di particolare nei vari episodi.
Star della sitcom è Luca Zingaretti, per la prima volta in una serie comedy, Luca è un poliziotto sui generis fan di Marcella Bella. La cantante siciliana accompagna le sei puntate con le sue canzoni oltre ad apparire in un cameo.
No Activity: una serie all star
No Activity – niente da segnalare è divisa in sei episodi.
La sitcom si avvale di un cast all star al quale si aggiungono dei cameo di eccellenza: appaiono nella serie Lorella Cuccarini in un ruolo inedito, Diego Abatantuono e Francesco Pannofino, ma anche Maccio Capatonda.
Forse chi ama le serie di azione sarà un po’ deluso, al contrario la sitcom conquisterà per la sua comicità intelligente. Zingaretti saprà sorprendere e Carla Signoris ed Emanuela Fanelli confermano il loro talento indiscusso. Inoltre potrà essere un’occasione per vedere tutti questi attori italiani abituati a ruoli molto più seri cimentarsi in questa serie comedy corale.
Appuntamento dunque su Prime video per questa serie innovativa e umoristica adatta a tutta la famiglia.