Arriva la quinta stagione di Lucifer, direttamente su Netflix

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Approderà su Netflix dal 21 Agosto la quinta ma non ultima stagione di Lucifer, il diavolo più carismatico ed insolente della tv! La tagliente e politicamente scorretta ironia di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) ci accompagnerà in questa estate infernale!

Lucifer

Lucifer: ma dove eravamo rimasti?


Lucifer Morningstar innamorato perso di Chloe decide di mostrarle il suo lato mostruoso e pur di salvarla sceglie di ritornare negli inferi perché devono avere un re per non far regnare il caos più assoluto.
”Il mio primo amore non è stato Eve ma tu Chloe e lo sei sempre stato”: ecco come avevamo lasciato la quarta stagione…con l’amaro in bocca!

In questa nuova e trascinante stagione vedremo un nuovo Lucifer, letteralmente: Michael il gemello di Lucifer, in arte Arcangelo Michele, che proverà a rivestire i panni del nostro amato protagonista non riuscendoci, e non trarrà in inganno neanche la Detective. Lucifer risalirà dagli inferi e vedremo finalmente la coppia che volevamo vedere da sempre insieme dopo millemila stagioni.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione?

Partendo dal presupposto che da quando la produzione è passata a Netflix dalla quarta stagione abbiamo trovato un Lucifer più vero e immagini di violenza più cruda… se nell’altra stagione eravamo abituati a vedere una lotta con i propri demoni interiori e persone del passato, adesso ritroveremo un diavolo più innamorato, più umano, molto più sfaccettato delle vecchie stagioni e meno turbato.

Si sa che andando più avanti con le stagioni il brodo si allunga e non ritroviamo più quello sprint delle prime stagioni ma rimane sempre un ottima serie dai toni noir e romantici per intrattenere lo spettatore. In questa stagione si scaverà più a fondo nei personaggi e si concentrerà molto di più tra il rapporto tra Decker e Lucifer. E’ una stagione introspettiva ma troviamo importanti rivelazioni sulla mitologia della saga.

Comunque il gioiellino di questa stagione è proprio Michael, l’antagonista, uguale a Lucifer nell’aspetto ma opposto in altri lati oscuri. Un’idea geniale mettere l’alter ego come villain. In questa stagione scopriremo chi è l’eroe e l’antieroe della serie…. o forse non lo capiremo mai!

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a leggere le nostre recensioni sulle serie TV del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×