Gen V, nuova serie Prime Video, spin off della serie The Boys, targata sempre Prime Video. Sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2023, ovviamente sulla piattaforma digitale.
Con Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lizze Broadway, London Thor.
Una nuova serie di supereroi, o di aspiranti tali, vi aspetta dal 29 settembre su Amazon Prime!
Ho potuto vedere in anteprima il primo episodio, e questo nuovo mondo, fatto di piccoli super che cercano di coltivare i loro poteri e talenti, in una scuola che “puzza” di mistero in tutte le aule mi ha parecchio intrigato.
E’ originale come tema? Gne. Ricorda tanto, ma proprio tanto la scuola del Professor X e dei suoi X-Man. Un paragone davvero ovvio, visto anche i poteri similari tra gli X-Man e questi Super. Spin off di The Boys, questo Gen V parte comunque nei migliori dei modi. Affascina, incuriosisce e lascia con la voglia di andare avanti con un nuovo episodio, il che non è poco, visto i tempi attuali…
In questo primo abbiamo solo una panoramica su questo nuovo scorcio di mondo e una presentazione generale di chi sono questi nuovi super e quali sono i loro poteri. Ma tutto fa ben sperare in una trama avvincente…
Il trailer di Gen V
Una serie piena di poteri
Molto splatter. Anzi, in alcuni momenti, davvero davvero molto splatter. Ma questo è solo il primo episodio della serie, che, viste le premesse vi consiglio di guardare!
Soprattutto se avete già visto The Boys, e il suo mondo vi ha affascinato. Lo stile dello spinoff, richiama molto la serie originale e quindi non mi resta che augurarvi buona visione, e se trovate un superpotere in voi, fatecelo sapere!
Gen V sarà disponibile esclusivamente su Prime Video con i primi tre episodi venerdì 29 settembre, seguiti da nuovi episodi ogni settimana fino al finale di stagione di venerdì 3 novembre.